Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
No non ho avuto ancora il piacere ma ci sono gia di post e commenti a riguardo.
Dati alla mano un motore che ha circa 110 cc in piu ma anche 30 cv in piu sicuramente avra un erogazione agli alti piu incisiva rispetto al 1050 ma non so dirti se ai medi/bassi regimi la differnza è apprezzabile.
Per la guida stradale (vera) la differenza tra 1050 e 1200 è decisamente avvertibile..
non so se ci siano reali differenze sui tempi di percorrenza di uno stesso percorso, anzi è possibile anche che i tempi possano essere favorevoli al 1200, ma se parliamo di "gusto" e piacere, penso che su strada il 1050 sia decisamente più gustoso e appagante.

Se si sposta la finestra a regimi mediamente più alti.. ovvero se portiamo il 1050 e il 1200 in pista (su una pista non da kart o minimoto) penso che il giudizio si ribalti a favore del 1200