È molto simile, la assemblano a 7 chilometri da casa mia.
![]()
È molto simile, la assemblano a 7 chilometri da casa mia.
![]()
Sabba
In settimana per curiosità la vado a provare
È davvero molto carina, ma 87cv su 265kg in ordine di marcia mi fanno un pochettino pensare.
Non è sicuramente una moto ferma, perché ha coppia in abbondanza, ma da spostare da fermo sarà un blindato.
![]()
Sabba
ti farò sapere![]()
Manco se me la regalano...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
10.000 euri? incredibile
la S parte da 20 mila euro.....motore che di ducati non ha piu nulla....brutta come tutte le multi con il 19.
Un mio amico la vecchia V2 ha data via dalla disperazione per gli innumerevoli problemi che ha avuto.
Neanche regalata, con gli stessi soldi ti prendi una tiger 1200 aziendale e probabilmente ti avanzano anche diverse migliaia di euro.
Se gli metti 2 cosette simpatiche sali anche sopra i 20000 con la S... per quelle cifre di partenza ci sono troppi accessori che sono golosi e che metterei.
Io dopo la Multistrada 950S ho chiuso con Ducati. Impossibile andare a velocità codice, il motore strappa e rende la guida molto stressante.
Restando sul motore: ai bassi regimi è particolarmente spompo, essendo fermi in salita ad esempio per un semaforo, bisogna aprire parecchio se non si vuole far ingolfare il motore, cosa a mio avviso incresciosa su un motore bicilindrico di tale cilindrata unitaria. E comunque anche quando finalmente comincia a girare fluido (almeno 2800 giri), ha una rumorosità meccanica molto accentuata che entra nel casco da sotto e rende il viaggio per niente confortevole. La sella è abbastanza alta ma le pedane sono troppo vicine, ciò comporta un angolo delle ginocchia fastidioso. Finisco col baricentro, troppo alto tanto che risulta molto più facile manovrare la Versys 1000, e questo nonostante il maggior peso.
Per questi motivi non andrò nemmeno a provarla, la nuova MS 950...
Questo motore è totalmente differente rispetto al vecchio V2 (che nasceva da quello sportivo della Panigale/StreetFighter, con tutti i pregi e i difetti del caso).
![]()
Sabba