Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 205

Discussione: Nuova Ducati Multistrada V2….. e moh soccazzi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,345
    È molto simile, la assemblano a 7 chilometri da casa mia.

    Sabba

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,795
    In settimana per curiosità la vado a provare

  3. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,345
    È davvero molto carina, ma 87cv su 265kg in ordine di marcia mi fanno un pochettino pensare.
    Non è sicuramente una moto ferma, perché ha coppia in abbondanza, ma da spostare da fermo sarà un blindato.

    Sabba

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,795
    ti farò sapere

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,926
    Manco se me la regalano...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,819
    10.000 euri? incredibile

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,707
    la S parte da 20 mila euro.....motore che di ducati non ha piu nulla....brutta come tutte le multi con il 19.

    Un mio amico la vecchia V2 ha data via dalla disperazione per gli innumerevoli problemi che ha avuto.

    Neanche regalata, con gli stessi soldi ti prendi una tiger 1200 aziendale e probabilmente ti avanzano anche diverse migliaia di euro.

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,260
    Se gli metti 2 cosette simpatiche sali anche sopra i 20000 con la S... per quelle cifre di partenza ci sono troppi accessori che sono golosi e che metterei.

  9. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di marcoluga
    Data Registrazione
    21/05/24
    Località
    Sorengo - Svizzera
    Moto
    Suzuki V-Strom 1050
    Messaggi
    28
    Io dopo la Multistrada 950S ho chiuso con Ducati. Impossibile andare a velocità codice, il motore strappa e rende la guida molto stressante.
    Restando sul motore: ai bassi regimi è particolarmente spompo, essendo fermi in salita ad esempio per un semaforo, bisogna aprire parecchio se non si vuole far ingolfare il motore, cosa a mio avviso incresciosa su un motore bicilindrico di tale cilindrata unitaria. E comunque anche quando finalmente comincia a girare fluido (almeno 2800 giri), ha una rumorosità meccanica molto accentuata che entra nel casco da sotto e rende il viaggio per niente confortevole. La sella è abbastanza alta ma le pedane sono troppo vicine, ciò comporta un angolo delle ginocchia fastidioso. Finisco col baricentro, troppo alto tanto che risulta molto più facile manovrare la Versys 1000, e questo nonostante il maggior peso.
    Per questi motivi non andrò nemmeno a provarla, la nuova MS 950...

  10. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,345
    Questo motore è totalmente differente rispetto al vecchio V2 (che nasceva da quello sportivo della Panigale/StreetFighter, con tutti i pregi e i difetti del caso).

    Sabba

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24/04/2015, 15:01
  2. Nuova Ducati Multistrada 2015
    Di simone pd nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06/11/2014, 16:09
  3. Test nuova ducati multistrada
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/05/2010, 05:34
  4. ECCO LA NUOVA DUCATI MULTISTRADA
    Di tiger1050cayenneturbo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10/11/2009, 21:27
  5. nuova multistrada ducati
    Di A.V.R.75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11/08/2009, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •