Secondo me è molto piu " maxienduro" nel senso vero del termine l Africa twin che tutte le altre.
Per il discorso delle finiture del tigersport 800, che dal vivo non ho mai visto, visto che non è che triumph le moto non le sappia rifinire ecc ecc....penso che sia un discorso figlio anche del contesto economico presente....se devi fabbricare un prodotto ponendoti determinati obbiettivi e devi poi posizionarlo all interno di una gamma ecc ecc ecc , avendo gia un range di prezzo sul quale stare, essendo consapevole di ciò che il.tipo di clientela che lo acquisterà richiede, è inevitabile che la coperta si accorci e magari scegliendo di tirarla più verso la " sostanza" che l estetica, intesa come ciò che appare che non è meccanico della moto, queste rifiniture siano più " povere" rispetto magari agli standard , propri e di altri competitori..
Ci fossero più " paparuoli" in circolazione magari anche sull 800 cazzilli vari , lucine , radar sonor e periscopio sarebbero anche di serie , ovviamente a prezzo più alto di listino, che , in questo momento, se vuoi vendere , in base alla posizione che occupi, al tipo di clientela a cui ti rivolgi , non puoi permetterti.
Per quello che si avverte viaggiando , in coppia, molto fanno appunto le dotazioni , la ciclistica ecc ecc
E molto anche fa il passeggero a seconda dell allenamento che ha e la propensione individuale che possiede nell adattarsi a tt una serie di cose che fa si che i tragitti vengano percorsi in " scioltezza"