Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 187

Discussione: Nuova Ducati Multistrada V2….. e moh soccazzi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La SCS ha “solo” la frizione automatizzata rispetto ai modelli “base”, che ho già ampiamente provato (e goduto).
    Se devo essere onesto, anzi onestissimo, è un orpello che non mi interessa per nulla, e questo motivo non mi spingerà mai a provarlo (come la Honda CB650R con l’E-Clutch e prodotti similari).
    Non sono un essere curioso, e nonostante mi piacciano molto le moto, rimango parecchio restio sull’automatizzazione delle trasmissioni.
    Poca curiosità, molti dubbi, il Sabba si ritira.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Aspettiamo che una rivista la pesi, così ci facciamo una idea.
    Purtroppo TUTTE le Case barano sul peso effettivo delle proprie moto.

Stavolta non barano sui pesi delle nuove v2
    https://youtu.be/loClOK0xkFI?si=wfIMXj3i2FYh_ula

Moto
    E allora soccazzi per davvero!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    quindi finalmente sono riusciti nel 2025 a fare una moto equivalente ad un ninja 636 o una daytona 675 di quindici anni fa
    con 900 cc, a soli 20.000 euro

un miracolo della tecnologia

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    quindi finalmente sono riusciti nel 2025 a fare una moto equivalente ad un ninja 636 o una daytona 675 di quindici anni fa
    con 900 cc, a soli 20.000 euro

un miracolo della tecnologia
    90 mila anni di applausi
    - forum, + km

Moto
    Beh, ovviamente Ducati riesce a stupire sempre con i prezzi, ma se non consideriamo questo “piccolo particolare” la moto in sé ha un senso.
    È davvero leggera, è performante (quasi 116 cavalli non sono pochi per la categoria), ed è una Multistrada, cioè il top a livello ciclistico.
    Non dobbiamo però dimenticare che anche le concorrenti europee e giapponesi costano come un rene, ad iniziare dalla nostra 900, e nessuna (a parte la Kawasaki Versys 1100) ha un motore con una potenza superiore.
    L’Honda Africa Twin con il 19” anteriore costa di più, cosa dobbiamo dire allora?
    Certo, sono tutti furti legalizzati, ma quando mi chiedono 17590€ per un caterpillar da 260kg (la Versys) ci penso su un attimo, e quei 16690€ per la versione base della V2, che ha già su tutto quel che serve, non mi sembrano poi così tanti.
    Io non sono un Ducatista, mai avuta una Ducati e probabilmente mai l’avrò, ma dati alla mano questa è un’ottima moto.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, ovviamente Ducati riesce a stupire sempre con i prezzi, ma se non consideriamo questo “piccolo particolare” la moto in sé ha un senso.
    È davvero leggera, è performante (quasi 116 cavalli non sono pochi per la categoria), ed è una Multistrada, cioè il top a livello ciclistico.
    Non dobbiamo però dimenticare che anche le concorrenti europee e giapponesi costano come un rene, ad iniziare dalla nostra 900, e nessuna (a parte la Kawasaki Versys 1100) ha un motore con una potenza superiore.
    L’Honda Africa Twin con il 19” anteriore costa di più, cosa dobbiamo dire allora?
    Certo, sono tutti furti legalizzati, ma quando mi chiedono 17590€ per un caterpillar da 260kg (la Versys) ci penso su un attimo, e quei 16690€ per la versione base della V2, che ha già su tutto quel che serve, non mi sembrano poi così tanti.
    Io non sono un Ducatista, mai avuta una Ducati e probabilmente mai l’avrò, ma dati alla mano questa è un’ottima moto.

Effettivamente la tiger 955 ne aveva 105 nel 2001....

Se 18 mila euro pe una moto base con le borse....vi sembrano giusti mi fa piacere...secondo me stiamo perdendo il valore dei soldi.

La versys fa 600 mila km...per farli con la v2 ne servono 6

Moto
    Non mi sembrano “giusti” quei soldi, ma possiamo fare lo stesso discorso riguardo alla “mia” Tiger 900 GT Pro, che costa altrettanto.
    Vogliamo parlare della Africa Twin?
    Ha solo 102 cavalli, pesa 245 chili e passa allegramente i 21000€ con su due cazzatine.
    I prezzi della Multi V2 sono allineati alla concorrenza, ma purtroppo TUTTI sono estremamente elevati.
    Sono numeri, facili da confrontare, ma sono certo che il piacere di guida che garantisce la Multistrada è decisamente superiore a quello della media delle concorrenti.
    Il motore della Kawasaki è un portento, un meraviglioso 4 cilindri in linea potente e affidabilissimo, ma la moto pesa come mezzo TIR ed è “leggermente” bruttina, mentre ad esempio, parlando della Africa Twin, si può dire di tutto ma non che sia brutta (è la più bella in assoluto, poche storie).
    Per spendere poco ci sono le Voge e le CFMoto, ahimè.

Sabba

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Fare il confronto tra moto considerando prezzo/prestazioni ormai non ha più senso. Si paga più per il brand e per l'immagine. Bmw insegna...

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Questa nuova multi pesa 3 kg in più di una spartanissima tenere 700...solo questo dovrebbe dare l'idea di quanto effettivamente sia leggera per la tipologia di moto.
    Il prezzo si può giustamente criticarlo,ma sul lavoro di alleggerimento fatto non si può proprio dire niente,secondo me.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima