Se vi lamentate del Fazer 8 che scaldava, che poi il problema era che diventava bollente il telaio e in jeans era inguidabile in estate, mio chiedo del vecchio 939 ducati come facevate che sulla ss buttava aria bollente ad ogni semaforo. Se usate la moto solo in tuta e solo fuori città ok, ma anche la vecchia multi 950 era un bel forno. In confronto la smt 990 che ho adesso, con un cilindro tra le chiappe, scalda meno. Parte continuamente la ventola, ma senza altre conseguenze.
Non sono curioso di provare la nuova v2, mi chiedo a capire come sta.
PS se prendete le vecchie Yamaha (fz e fazer) non erano malaccio, forse, in proporzione al fatto di essere un progetto antico, erano meglio le fzs. Resta che sono moto che andavano personalizzate per raggiungere la decenza. Mentre alle moto di altre marche uscivano finite. Però Yamaha ha sempre dimostrato di saper fare motori e telai. Solo la smart iat faceva tanto. Poi ovviamente bi e 4 cilindri erano mondi separati.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk