Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
Mah...per quel che fanno le semiattive a mio avviso sono abbastanza inutili su una moto stradale. Forse hanno qualche vantaggio su moto turistiche o enduro stradali dove la variazioni di carico può essere frequente ma su una moto che si usa prevalentemente da soli e senza bagagli una coppia di sospensioni come quelle della "vecchia" rs vanno più che bene. Però ormai vanno di moda e tutti le vogliono...

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Vero.... Ma ritengo che mettersi al passo sia stata una buona cosa... Io ora cerco di immedesimarmi in uno dei simil piloti di strada, no di pista,... Cosa cambia nel sodo che un ammortizzatore tu lo possa cambiare al volo, quando le nostre strade cambiano superficie letteralmente ogni 200mt? Però ci sta.... Gli altri lo fanno e quindi ok, andiamo avanti... Io se dovessi scegliere tra quella che ce l'hanno e quella che non ce l'ha, prenderei quella con le attive, ovvio.... Solo per dire, non ho sbagliato

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
Non è solo leggermente più alto il manubrio, ma anche sensibilmente più largo. È un pezzo diverso dalla precedente RS, mi sembra poco utile confrontare i risers.
Siete sicuri che la altezza leggermente maggiore non serva a compensare l'allargamento, per non allontanare ulteriormente il manubrio dal motociclista?

Perché io credo proprio di sì.
1cm.....quindi basta che non lo impugni completamente all'esterno e ciao il cm...

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk