Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Bye bye Speeds

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/07
    Località
    Milano
    Moto
    Speed 1200 RS
    Messaggi
    393
    In realtà poi chi gira forte in pista le sospensioni semiattive non le utilizza proprio
    Poi ovvio che per l'amatore paracarro come me sono perfette in pista, ma unanimamente chi va forte non le usa..il 99% delle moto solo pista tipo V4 ad esempio sono standard con sospensioni meccaniche rifatte e migliorate magari nell'idraulica e molle con cartucce e quant'altro ma non certo S
    Il loro plus è proprio in strada, perchè hanno un rendimento costante e parametrato alla guida e alla mappatura della moto...danno maggior sicurezza confort o sostegno a seconda di cosa si decida e a seconda di come si guidi
    E' sempre il solito discorso: la moto "mota" lo stesso anche senza le Ohlins EC2/3? ovvio però.....

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    In realtà poi chi gira forte in pista le sospensioni semiattive non le utilizza proprio
    Poi ovvio che per l'amatore paracarro come me sono perfette in pista, ma unanimamente chi va forte non le usa..il 99% delle moto solo pista tipo V4 ad esempio sono standard con sospensioni meccaniche rifatte e migliorate magari nell'idraulica e molle con cartucce e quant'altro ma non certo S
    Il loro plus è proprio in strada, perchè hanno un rendimento costante e parametrato alla guida e alla mappatura della moto...danno maggior sicurezza confort o sostegno a seconda di cosa si decida e a seconda di come si guidi
    E' sempre il solito discorso: la moto "mota" lo stesso anche senza le Ohlins EC2/3? ovvio però.....
    facciamo chi corre.......poi l amatore della domenica che toglie le adattative per mettere 4000 euro di sopensioni per girare in 2.05 al mugello lasciamolo stare...che con la moto di serie un pilota vero gli da quasi 10 secondi.

    Le adattative per la cronaca posso essere usate tranquillamente come delle meccaniche, passando in manuale mantendendo le regolazioni impostate ( da display e non con cacciavite) senza variazioni durate l uso.

Discussioni Simili

  1. Un week end very SpeedS
    Di Apox nel forum Report degli eventi
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24/09/2014, 07:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •