Avete visto le "prove" della nuova panigale V2?
Premesso che per me è un furto.
Perche la paragonano con le cbr 600 o ninja 636 e non invece con la MV f3 800? che come prezzo siamo li
Certo è che manca la Daytona 765!![]()
Avete visto le "prove" della nuova panigale V2?
Premesso che per me è un furto.
Perche la paragonano con le cbr 600 o ninja 636 e non invece con la MV f3 800? che come prezzo siamo li
Certo è che manca la Daytona 765!![]()
Vista anche oggi al solito distributore (tu Sabba sai quale)... Gli scarichi alti starebbero anche benino se non fosse per l'orribile giro sopra la ruota che devo fare i collettori... capisco i limiti dell'omologazione, ma piuttosto fate uno scarico là sotto e buonanotte... Detto questo, sembra proprio la Ducati dei poveri, e forse proprio l'assenza di un qualsiasi telaio e quella plasticaccia nera tra serbatoio e carena fanno storcere parecchio il naso (il mio , perlomeno...)... se non ci fosse la scritta Ducati, pensereste sicuramente ad altro...
superbike ne parla benone, soprattutto per la semplicità di guida, per chi non se la sente di domare le mostruose supersportive di oggi.
Ne parlano tutti i siti specializzati benissimo... e ovviamente tutti nello stesso modo... motivo per cui mi stavo guardando 'sto video:
Il tizio mi sta simpatico...
Il mio è un giudizio puramente estetico... non parlo di abbandono del Desmo, ecc...
Come detto più volte, sono le moto che più mi interessano, ma costa un puttanaio, la versione S poi da pazzi, e sei vai nei difetti del video postato, pure il kit per portarla a biposto ti fanno pagare, nonostante dovrebbe essere una sportiva stradale non estrema...
In italia qualsiasi prova di rivista/testata è praticamente uguale....
I vari youtuber non ne parliamo...ti danno le moto gratis in prova...vuoi parlarne male? ( cosi non te le danno piu?)
basti pensare che della scarsa luce a terra della tiger 1200 gt pro prima serie ne aveva parlato solo motorcycle news.....e nessun altro.
Salvo poi ovviamente all'uscita della 2024 dove tra le migliorie c'erano appunto le pedane rialzate parlarne tutti come se fosse un difetto conclamato.
E nelle auto è ancora peggio, ci sono uffici stampa che verificano ogni prova pubblicata e se necessario ( come successo) fanno fare rettifica dei contenuti e chiedono il licenziamento di chi li ha scritti ( successo anche quello)
ovviamente all'estero la situzione è migliore...sopratutto sei hai un nome che conta ( vedi Harrys che scrisse alluscita della classe A AMG, la peggiore AMG di sempre...) a quel punto sei libero di dire tuto o quasi.
Parliamone, ad esempio il Messicano non ha apprezzato la Ducati supermono 698 che invece tutti gli altri lodano:
https://www.youtube.com/watch?v=mSosEwZM-uI
Non so manco chi sia ..
Non seguo nessuno di italiano soprattutto chi usa titoli da click bait.
Cmq sulla supermono ci sta a parte quella immatricolate da youtuber o aziendali credo ne abbiano vendute 2 visto che costa full tipo 15 Milà euro
Inviato dal mio RMX3840 utilizzando Tapatalk
73,2 cv contro gli 84,5 dichiarati (termignoni), centralina bloccata , frena poco e 15 mila euro.
Il 450 ktm la perde....mah.
Ricordo che quando Auto provò tanti anni fa la Atos e si ribaltava facilmente nei cambi di direzione (test dell'alce) e lo fece presente nel servizio, Hyundai non gli diede mai più nessuna auto da provare.
Ultima modifica di navigator; 26/02/2025 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica