"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
aaaaaaaaaaaaa....ti pensavo uno sprovveduto!
Allora ti dirò che ne conosco un altro che non paga mai le multe....il mio dottore che quando prende qualsiasi tipo di multa (autovelox, divieto di sosta, ecc) non le paga mai e se le fà togliere perchè dice che aveva un'urgenza!![]()
Personalmente Ti dico che secondo me non vale la pena contestare quella multa non ci sono i pressuposti.
Ti è andata stra bene visto le modifiche che ha la tua moto.
allora ti è andata bene!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
BONIIIIII!!!!...non poteva dimostrare che andavi veloce ma poteva multarti per guida pericolosa con segnalazione di ritiro patente!!!!!!...paga e basta!!..anche perche se ti riprende ti sfonda...se vuoi ti elenco a cosa saresti potuto andare incontro!!!!!...ma non ti conviene![]()
....G.T.C.....
Chi ha parlato di contestarla??? Io faccio rcorso a TUTTO e di solito vinco.... ma stavolta è annata liscia.... avevo uno specchio solo, modifiche a tutto il modificabile, scarico stappato.... e mi ha fermato il poliziotto più famigerato di Frosinone... quindi è andata bene così....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
stessa scena in macchina in versiglia, pioggia e asfalto sempre molto liscio causa salsedine e sabbia, faccio la curva la macchina scoda e... polizia al seguito con lappeggiante (era 3 macchine dietro la mia...) mi fermano e mi dice, lei ha "derapato"
io: guardi non ècolpa mia andavo piano e l'asfalto in queste condizioni fa slittare le ruote posteriori
lui: le devo ritirare la patente e togliere 10 punti...
io: se dice che è così non posso che darle ragione comunque farò ricorso
lui: no non può fare ricorso!
io: perchè?
lui: non ha testimoni
io: aspetti un attimo, scendo dalla macchina e chiedo ai passanti se testimoniano che andavo piano, che pioveva e che l'asfalto è molto liscio, i 3 signori mi strizzano l'occhio e accettano
lui: aspetti (ho aspettato 20 minuti sotto l'acqua con i 3 signori molto gentili ai quali avevo già promesso una cena....)
lui: per questa volta vada ma stia attento alle derapate!
grande culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!