oggi in centro dopo un giro di un 150 km tirati a bestia con un amico coll' rsv 1000 factory esco da un incrocio dove l'asfalto col caldo è scivoloso e mi sparo un traversino.... TAC! pattuglia della stradale che mi placca subito.... mi fa: perchè ha uno specchietto solo? Le frecce sono omologate?? (Rizoma aero quindi CREDO di si), e il faro posteriore? (mad doctor sono SICURO di si)... ma questo scarico??? (zard senza db killer)... e poi deve annà piano... ha visto come si è intraversata la moto??? Io ovviamente zitto.... gli do i documenti e morale della favola una sola delle tante multe che poteva farmi... 74 euro perchè non ho moderato a sufficienza la velocità in centro abitato.... il bello è che l'ispettore in questione è FAMOSO per fare tutte le multe che può senza guardare in faccia nemmeno i familiari ( e non è leggenda ma verità).... e per i sequestri numerosissimi per non èparlare delle patenti ritirate... si vede che oggi era in buona, è stato addirittura simpatico.... MAH!!! poteva farmi veramente un culo come un cestone.....