Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ELTON JOHN: INTERNET CI ROVINA, CHIUDIAMOLO

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio

LONDRA - Chiudiamo Internet: questa la proposta-shock lanciata dalla popstar inglese Elton John. Il cantante ha infatti affermato che la Rete spinge la gente ad isolarsi, e starebbe progressivamente cancellando l'arte e la buona musica. "Per colpa di Internet la gente non esce più, non socializza - ha detto Elton John al tabloid britannico 'Sun' -. Sta in casa per conto proprio".
    mi dispiace ragazzi, ma secondo me in parte ha ragione...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Natt
    quando io giocavo ancora alla playstation alle medie un mio amico faceva già le cose complete con la su ragazza (stessa età) ascoltando ELTON JOHN.. è un particolare che non mi son mai dimenticavo, lui faceva già le cose di classe, da quel giorno odiai elton john con tutto me stesso...
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    quando io giocavo ancora alla playstation alle medie un mio amico faceva già le cose complete con la su ragazza (stessa età) ascoltando ELTON JOHN.. è un particolare che non mi son mai dimenticavo, lui faceva già le cose di classe, da quel giorno odiai elton john con tutto me stesso...
    pero' questo dimostra che aveva ragione lui..
    e noi giu' di mano amica...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

c'ho i calli (nonostante la ragazza).. del resto, la Mas######ione dura tutta una vita

PROMETTO CHE SMETTO,ERA L'ULTIMA ^^
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio

LONDRA - Chiudiamo Internet: questa la proposta-shock lanciata dalla popstar inglese Elton John. Il cantante ha infatti affermato che la Rete spinge la gente ad isolarsi, e starebbe progressivamente cancellando l'arte e la buona musica. "Per colpa di Internet la gente non esce più, non socializza - ha detto Elton John al tabloid britannico 'Sun' -. Sta in casa per conto proprio".
    ci credo che la gente si isola e non esce con dei busoni cosi in giro !
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    ci credo che la gente si isola e non esce con dei busoni cosi in giro !
    muhhuhuhuhuhuahahaahah colossale

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    in parte sono d'accordo con lui.

siamo (la gente non i singoli) troppo immaturi per uno strumento come internet e come i video game, la tele e tante, troppe cose...troppo nel mondo dei sogni e poco nella realtà.

fustigatemi pure.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    in parte sono d'accordo con lui.

siamo (la gente non i singoli) troppo immaturi per uno strumento come internet e come i video game, la tele e tante, troppe cose...troppo nel mondo dei sogni e poco nella realtà.

fustigatemi pure.
    Se è questo che vuoi...
    Ma come si fa a dire una caxxata così??
    Internet ha totalmente democratizzato il sistema dell'informazione, rendendo disponobili ad una quota molto ampia di popolazione un enorme possibilità di informazione e di conoscienza.
    Tale è l'impatto di questa tecnologia che molti governi dei paesi emergenti stanno studiando il modo di distribuire tale massa di dati anche in zone prive della sia pur minima condizione tecnologica.
    Inoltre questa pressochè totale interconnesione dà un enorme potere di controllo ad organizzazioni trasversali e transnazionli consentendo di correggere o combattere molte storture del sistema.
    ovvio che un campione dell'establishment come il multimilionario Elton john cerchi di proteggere il suo status...
    Ma che credibilità può avere uno che getta milioni solo per rifarsi il guardaroba e riesce pure a vestirsi come Platinette dopo che si è calata un acido?
    Non voglio dilungarmi troppo ma su internet sono stati scritti trattai più voluminosi dell'enciclopedia britannica e della treccani messe assieme, e questo stronzo dice che bisognerebbe vietarlo???
    un chiaro caso clinico...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Quando uscirono i dvd molti piansero la fine dei cinematografi, al contrario i cinematografi stanno vivendo un periodo florido. Tutto sta a come se ne fa uso, anche di internet. Intanto molti, attraverso la rete, hanno trovato un modo di socializzare e farsi anche degli amici, che poi incontrano e ricominciano a fare cose. Al contrario la tv spazzatura non fa altro che rincoglionirci e impigrirci.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123