Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bella Sim...confermo!!!
Sono stato in zona martedì e mercoledì....pattuglie a non finire anche se non c'era in giro un cacchio di nessuno...
Inoltre gli esercenti dei paesi, bobbio compresa, si lamentano che la domenica ci sono molti meno motociclisti e quindi...meno soldi. E te Credo cazzo!
Sono arrivati a mettere per sino un velox in paese a Bobbio nella salita di fianco ai carabinieri....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Guarda, a giugno ci hanno "palettato" poco prima di Bobbio, neanche il tempo di abbassare il cavalletto e ci hanno lasciato andare; Avevamo tutti e tre le moto completamente originali. Se avessimo avuto qualche trombone aperto eravamo ancora li ad aspettare il verbale. Vedi tu
Sto sabato sarei venuto, ma passando spesso da quelle parti so per esperienza che il primo We di agosto è piena caccia al motociclista. Macchine parcheggiate ovunque a bordo strada, e magari tra quelle c'è mimetizzata quella col veloxgente che attraversa la strada, sbirri sul piede di guerra...va a finire che passi più tempo a schivare le trappole che a divertirti
. Credo che faro' un giro mercoledi da quelle parti.
ciao
N0X & R1 '06 & TIGRO DI SUA MAESTA'

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

io consigli vivamente la val d'aveto...ci son stato 2 mercoledì fa e sono arrivato fino a chiavari!
traffico zero,polizia zero...strada bellissima (a parte un piccolo tratto un po' stretto...)
curve da ginocchio a terra praticamente sempre,ma ocio alle staccate
praticamente da bobbio,arrivate a marsaglia e a sinistra prima di uscire dal paese avete le indicazioni per salsominore e s.stefano d'aveto,andate su di li...so enjoy your ride!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

che tra l'altro...è pure un pezzo di val trebbia mica male!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---