ciao a tutti,
sabato 4 agosto giro in val trebbia prima delle vacanze e ben 3 settimane senza la mia ciccina, che dite rimonto il dbkiller sullo zard o me la rischio?
ps... ki si vuole aggregare...
ciao a tutti,
sabato 4 agosto giro in val trebbia prima delle vacanze e ben 3 settimane senza la mia ciccina, che dite rimonto il dbkiller sullo zard o me la rischio?
ps... ki si vuole aggregare...
non ce lo mettere tanto ultimamente le forze dell'ordine passano su tutto sono serenissime..........................
sarà la versilia ma qui ci stanno spaccando le balle alla grande, controlli e posti di blocco a randa a randa randa randa, ieri sera su 200 metri di passeggiata c'eran due pattuglie.. tanto si pagan noi no ?! oltre al danno anche la beffa..
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

mettilo al volo...i carabinieri in valtrebbia non scopano dal '56![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

arrischiatela

se passi da pigazzano fraz. di travo dai un occhiata al hotel colombara, è veramente carino![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Dbkiller levato
verbale assicurato...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Un consiglio: Non andarci proprio!!!
Io ho fondato la NVPM "No Valtrebbia Per Motociclisti"
Facciamoli morire di fame quegli stronzi!!!![]()