Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ODDIO BAR , ATMOSFERE ..........ti ho dato il valore che compare nel pressostato dello strumento x gonfiare le gomme.
cmq in pista la pressione e' sempre inferiore a quella che usualmente si usa in strada.
ps. invece di quella pistinA , POTEVI VENIRE A VARANO......!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
quei valori (ant 2,1 e post 1,9) vanno bene ma sono valori a caldo e non a freddo. Si devono calare 3 punti a freddo (1,8 e 1,6)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
non scherziamo
la press. giusta è 2.1 ant. 1,9 post
A FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE
la gomma scaldandosi riscalda l'aria interna che aumenta di volume aumentando la pressione
e non mettete l'azoto che non varia di volume
se vai in pista con la pressione da strada quando esci misuri oltre 3...![]()