...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
non scherziamo
la press. giusta è 2.1 ant. 1,9 post
A FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE
la gomma scaldandosi riscalda l'aria interna che aumenta di volume aumentando la pressione
e non mettete l'azoto che non varia di volume
se vai in pista con la pressione da strada quando esci misuri oltre 3...![]()
Ok adesso ci sono . beh per la prossima uscita se non altro avro' la pressione giusta...
dunque vediamo.... 1,9 post. e 2.1 ant. però a freddo che a caldo sono mmmhhh... dunque 2,2 e 2,4 però se non sono proprio calde calde direi 2,1 e 2,2 oppure , beh... magari 2,0 e 2,1 .... in somma grazie per i consigli... adesso è tutto più chiaro...??!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ribadisco:
2,1 davanti
1,9 dietro
ma sono valori a caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
togliere 3 punti a freddo (1,8 - 1,6)
Capisco che ci possa essere un pò di confusione ma, proprio per questo, suggerisco di evitare una rissa e di fare la cosa più semplice del mondo:
-trovare il numero di telefono di ORDEO VITALI, chiamarlo e chiedere a lui.
Per un anno intero ho corso con quelle pressioni (a freddo) e non mi sono ammazzato, poi lui mi ha chiarito le idee e devo dire che adesso le cose vanno sicuramente meglio.
....perchè non provare??
Se non trovate il numero ditemelo e ve lo faccio avere (ce l'ho a casa)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange