Salve a tutti, non sono possessore di alcuna triumph ma oggi ero dal concessionario bmw per lasciare la mia f750gs per un problema alla pompa dell'acqua quando tra l'usato ho visto una bellissima tiger 1200 del 2016 immatricolata nel 2018.
Mi ha subito colpito il prezzo ma soprattutto i pochi km, 17500.
Completa di tris di valigie in alluminio, chiedo al titolare e potrebbe accettare una permuta con la mia con una differenza di 2600 euro.
Non conosco minimamente la tiger ma voi, come vedete una permuta in tal senso, premesso che la f750gs è del 2021, utilizzo la moto 4-5 volte al mese facendo ogni volta 350-400 km, viaggio spesso in due e carico nei fine settimana ed utilizzo la moto tutto l'anno.
Ogni consiglio o suggerimento è sempre ben accetto.
Grazie

e cosce e maroni sono lontani dal serbatoio, io ci ho fatto 85.000 km, ho un ricordo particolare dell'estate 2017, Città di Castello - Civita di Bagnoregio e ritorno, temperatura sempre sui 35° - i tratti di attraversamento di borgi e paeselli a 50 all'ora sono stati un inferno!! Questione di sensibilità, ovviamente, io al 5° anno non riuscivo più a sopportarlo quel caldo
.