A prescindere dal risparmio, non lo puoi chiamare "nuovo modello"
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A prescindere dal risparmio, non lo puoi chiamare "nuovo modello"
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ci sono anche i paramani, e più che nuovo modello lo chiamerei nuovo allestimento.
Praticamente risprmi 500€ e la mano d’opera per installare gli accessori(a me non hanno fatta pagare la mano d’opera).
Via libera al ribasso dei valore dei modelli 2025. Secondo me pensavano di andare meglio con questo modello, ma se già dopo sei mesi c’è già il lancio di un nuovo allestimento. Mi ricorda un po’ KTM dopo la Duke 790 arrivò la 790 R poi l’890 e 890 R.
Prezzi dell’usato che piombano, e clienti insoddisfatto.
Ultima modifica di Fastandfreddy; 02/12/2025 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Ho fatto i conti anche con selle comfort, paramani e TPMS, non sono 150€, ma circa 550.
Non è tantissimo, è vero, ma su 14650 è circa il 5% di sconto, più il costo del montaggio.
Butta via….
![]()
Sabba

A me non mi beccano più! Ma in tutta la vita…sicuramente. In tanti anni hanno imparato a fare solo un 3 cilindri che giri bene e tutto il resto anche no. Impianti elettrici, una volta era peggio che andare di notte, ora han migliorato, i cambi ancora non ci siamo, livello commerciale da strozzo ai clienti.
Addio non appena mi libero della mia

quello che avevo gia scritto io...perchè sul sito triumph non vengono menzionati ne tps ne sella confort, che cmq non andrebbe considerata in quanto non ricevi l originale ma la sostituisce, cosa diversa se la compri come accessorio e ne hai due.
Quindi la differenza è veramente irrisoria...olteetutto il bauletto è quanto di piu brutto e inutile ci sia visto che si trova a 1 metro di sbalzo dalla moto...avrei preferito come avevano fatto in passato per la 955i e la 1050, mantenere prezzo della base e regalare borse cavalletto e manopole riscaldate.
sono decisamente fatte meglio le vecchie te lo assicuro...almeno fino al 2018.
Io in 20 anni di triumph non ho mai avuto una noia elettrica.

Sul bauletto troppo sporgente non posso che darti ragione.
È veramente orripilante se montato non “accoppiato” alle valigie.
Il problema è che non si poteva fare altrimenti, per non “rubare” spazio al passeggero.
Mah…..
![]()
Sabba
Vero, lo vedo anche molto alto, oltre che arretrato.
Io monterei solo le borse laterali, che stanno bene, sono pratiche e disturbano meno la dinamica della moto.
![]()

Io ci convivo ogni volta che scendo in garage con la vista del bauletto, è tutto sommato non mi ha mai dato fastidio ma ho sempre apprezzato l’aver un posto dove mettere ogni cosa, di una utilità e comodità esagerata.
@Mr Tiger nel tempo ne ho sentite tante di noie (che sentite non vuol dire siano vere) ma l’ultimo con il Tiger 1050 che si è aggregato in gruppo quindi un incontro pure casuale, amico di amici, alla partenza per il giro del sabato dal distributore dopo aver aspettato 20 minuti che si mettesse in moto, e a poi deciso di abortire al giro.
Invece per dire, il mio carissimo amico di viaggi da decenni, con la stessa moto, un Tiger 1050 lo ha sempre portato in giro con affidabilità.
Io col mio modesto parere avendo avuto 2 Triumph, una del 2015 Street Triple Rx data via per rottura della 4 marcia e l’attuale con la guarnizione sbrodolante acqua a 5000 km non mi rimango particolarmente fortunato!
Comodissime quando si viaggia, ma un po’ ingombranti e da farci attenzione in città.
Ultima modifica di Fastandfreddy; 03/12/2025 alle 21:45 Motivo: Unione Post Automatica