Originariamente Scritto da
_sabba_
È un ragazzo gentile e simpatico.
Ho incontrato sia lui che la sua ragazza alla EICMA, e mi sono piaciuti entrambi.
È un appassionato, non è un tester professionista e nemmeno un grande esperto di meccanica, ma lavora bene e i suoi video sul tubo sono sempre piuttosto interessanti.
Non ho idea del perché accada, ma da qualche anno a questa parte ho avuto modo di conoscere/incontrare parecchi youtuber del settore, come Sinna, Spavald, la Greta Fontana, la Elli Vignudelli, Noisyboy e altri.
Ho chattato svariate volte con altri piuttosto famosi come Naska, Giuseppe di Raceday F1, Rastro, Nicola Castiglione di Selezione Nazionale Piloti, Gasi, Andrea (Cars and More), Mox (che tralaltro è un amico personale da vent’anni), e persino Greg.
A parte quest’ultimo, che è un tipo un po’ strano e bisogna entrare nella sua ottica per capirsi, li ho trovati tutti carini e disponibili.
Il mio cruccio è quello di non averne conosciuti due, Emanuele Sabatino e Luca Salvadori (ma per pochissimo).
Quindi non credo sia il caso di dare addosso a questi ragazzi se non li si è conosciuti per davvero…