Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: TOSELAND ADDIO SBK, ARRIVA IN GP...

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    purtroppo devo constatare che il pilota lo si giudica solo dai risultati...come se fosse un centometrista o un mezzofondista...vabbè, lascio perdere che è meglio.

rossi con una mano può fare solo una cosa...anzi, se gli piace può farlo anche con due!...hi hi hi...

biaggi, haga, bayliss, piloti di basso livello...CHE ME TOCCA LEGGE!!!

arivabbè...giusto per chi ha la memoria corta...il sig.bayliss lo scorso anno, vinse la semplicissima gara che avrebbe assegnato il mondiale...e se qualcuno non lo ricordasse, se ne era tornato a fare lo scarso in sbk, quando lo chiamarono per sostituire Gibernau...

non è che in quella gara bayliss si era dopato, ma semplicemente aveva trovato una moto, ma sopratutto un assetto ideale per quella pista che gli permise di far valere il suo talento di carrozziere pentito...
    ma sempre una moto guidava, che se competitiva gli permette di fare il fenomeno, altrimenti fà la fine di tutti quelli che non arrivano.

non è che questo vi aiuta a ragionare no!

la moto gp è come la f1...
    ma barrichello che faceva prima di arrivare in ferrari???!!!
    un certo villeneuve, vi ricorda qualcosa???...che fine a fatto quando è passato su una macchina inferiore?
    pensate che schumacher avrebbe vinto tutti quei titoli al volante di una minardi???!!!

ve vojo vede in pista in sella ad un ciao!

qui non si riesce a capire la differenza dei mezzi...siamo arrivati a dire che se ci sono le gomme c'è tutto.

evviva la gnocca và.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Toseland, un altro Vermeulen ho paura...
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    purtroppo devo constatare che il pilota lo si giudica solo dai risultati...come se fosse un centometrista o un mezzofondista...vabbè, lascio perdere che è meglio.

rossi con una mano può fare solo una cosa...anzi, se gli piace può farlo anche con due!...hi hi hi...

biaggi, haga, bayliss, piloti di basso livello...CHE ME TOCCA LEGGE!!!

arivabbè...giusto per chi ha la memoria corta...il sig.bayliss lo scorso anno, vinse la semplicissima gara che avrebbe assegnato il mondiale...e se qualcuno non lo ricordasse, se ne era tornato a fare lo scarso in sbk, quando lo chiamarono per sostituire Gibernau...

non è che in quella gara bayliss si era dopato, ma semplicemente aveva trovato una moto, ma sopratutto un assetto ideale per quella pista che gli permise di far valere il suo talento di carrozziere pentito...
    ma sempre una moto guidava, che se competitiva gli permette di fare il fenomeno, altrimenti fà la fine di tutti quelli che non arrivano.

non è che questo vi aiuta a ragionare no!

la moto gp è come la f1...
    ma barrichello che faceva prima di arrivare in ferrari???!!!
    un certo villeneuve, vi ricorda qualcosa???...che fine a fatto quando è passato su una macchina inferiore?
    pensate che schumacher avrebbe vinto tutti quei titoli al volante di una minardi???!!!

ve vojo vede in pista in sella ad un ciao!

qui non si riesce a capire la differenza dei mezzi...siamo arrivati a dire che se ci sono le gomme c'è tutto.

evviva la gnocca và.
    si ma com'è che rossi vince con qualunque moto??? xchè è un campione!!!

com'è che shumacher vinceva con qualunque macchina??? xchè era un campione!!!

barrichello non è un campione...

comunque io non dico che bayliss è più scarso dell'ultimo della moto gp, dico solo che il livello generale è più basso

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh questo è un vecchio trucco: si estremizzano i ragionamenti degli altri dimostrando così che sono smentiti dall'evidenza.
    Bayliss l'anno scorso era in stato di grazia e come hai detto tu ha trovato una moto con gli assetti ideali ed ha vinto. ma come abbiamo già detto mille e mille volte Bayliss è un fenomeno.
    Ribadisco che in Sbk le moto sono molto più vicine come rendimento per cui un pilota extraterrestre come Rossi effettivamenete mentre vince con l'altra mano può fare quello cui alludi tu...
    O vuoi forse sostenere che Haga Corser Toseland e soci sono allo stesso livello di un Rossi???
    Quindi alla Honda prima ed alla Yamaha poi sono rinco a dargli 10 12 millions all'anno quando piloti dello stesso livello( secondo te) si accontentano di qualche centomila????
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh questo è un vecchio trucco: si estremizzano i ragionamenti degli altri dimostrando così che sono smentiti dall'evidenza.
    Bayliss l'anno scorso era in stato di grazia e come hai detto tu ha trovato una moto con gli assetti ideali ed ha vinto. ma come abbiamo già detto mille e mille volte Bayliss è un fenomeno.
    Ribadisco che in Sbk le moto sono molto più vicine come rendimento per cui un pilota extraterrestre come Rossi effettivamenete mentre vince con l'altra mano può fare quello cui alludi tu...
    O vuoi forse sostenere che Haga Corser Toseland e soci sono allo stesso livello di un Rossi???
    Quindi alla Honda prima ed alla Yamaha poi sono rinco a dargli 10 12 millions all'anno quando piloti dello stesso livello( secondo te) si accontentano di qualche centomila????
    ma infatti, io non ho mai detto che i piloti della sbk sono scarsi, xò se prendi il 1° della gp è più forte del 1° della sbk, il 2° è più forte del 2° della sbk..... quindi il livello dei piloti della motogp è mediamente più alto di quello dei piloti della sbk
    Ultima modifica di bastard inside; 03/08/2007 alle 12:04

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ma infatti, io non ho mai detto che i piloti della sbk sono scarsi, xò se prendi il 1° della gp è più forte del 1° della sbk, il 2° è più forte del 2° della sbk..... quindi il livello dei piloti della motogp è mediamente più alto di quello dei piloti della sbk
    NN E' ASSOLUTAMENTE VERO BSTD!!!

so che è un ragionamento per assurdo...ma rossi al tt nn farebbe nemmeno mezzo giro del circuit che verrebbe doppiato da perfetti amatori anonimi!

e il tt, almeno per me, è motociclismo!

il piu forte in assoluto nn esiste, e se uno vince nn vince solo per meriti suoi, ma per la moto, il team,le gomme, la condizione psicologica, che puo fare la differenza spesso...villeneuve( il mitico) nn ha vinto nessun mondiale in vita sua, ma chiedete ai ferraristi qual'è il loro pilota preferito di sempre, l'80% vi risponderà lui! per me nn conta sempre chi vince, ma chi ma fà sobbalzare dal divano coi brividi d'adrenalina fin su i capelli!!! io nn sono un team manager, che deve puntare sul cavallo giusto per accaparrarsi sponsor, io sono un motociclista della domenica che ama le sportellate, i gomiti aperti in staccata, i gestacci, i sorpassi incredibili, le derapatone, le pinne e i burn out, e tutto questo lo si vede di piu in sbk che in motogp devo dire! e chi lo fà è il mio beniamino, guidasse pure un garelli!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    hai capito sto baggy ...............deve essere pericoloso andare con te in moto............adesso ho capito perche tutti te prendono a parolacce
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    hai capito sto baggy ...............deve essere pericoloso andare con te in moto............adesso ho capito perche tutti te prendono a parolacce
    ciao sei nuovo? se vuoi possiamo organizzare qlc uscitina qui a roma...conosco dei ragazzi con le triumph

a palle all'aria a bolsena avvocà?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Ohh guarda che io dicevo a Milko
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    NN E' ASSOLUTAMENTE VERO BSTD!!!

so che è un ragionamento per assurdo...ma rossi al tt nn farebbe nemmeno mezzo giro del circuit che verrebbe doppiato da perfetti amatori anonimi!

e il tt, almeno per me, è motociclismo!

il piu forte in assoluto nn esiste, e se uno vince nn vince solo per meriti suoi, ma per la moto, il team,le gomme, la condizione psicologica, che puo fare la differenza spesso...villeneuve( il mitico) nn ha vinto nessun mondiale in vita sua, ma chiedete ai ferraristi qual'è il loro pilota preferito di sempre, l'80% vi risponderà lui! per me nn conta sempre chi vince, ma chi ma fà sobbalzare dal divano coi brividi d'adrenalina fin su i capelli!!! io nn sono un team manager, che deve puntare sul cavallo giusto per accaparrarsi sponsor, io sono un motociclista della domenica che ama le sportellate, i gomiti aperti in staccata, i gestacci, i sorpassi incredibili, le derapatone, le pinne e i burn out, e tutto questo lo si vede di piu in sbk che in motogp devo dire! e chi lo fà è il mio beniamino, guidasse pure un garelli!
    ma dai come non è vero...

il TT è un altro discorso, primo li rischi veramente la vita e bisogna essere incoscenti x correrlo
    certo li c'è gente che corre da anni sempre sulla stessa pista e ne conosce ogni piccolo dettaglio, ogni segno sull'asfalto, quindi è ovvio che uno che non c'abbia mai corso non potrà mai vincere
    ma se rossi nella sua vita avesse detto voglio correre il TT sono sicuro che lo avrebbe vinto, ma forse si sarebbe anche ammazzato..

io invece ti ripeto che il più forte in assoluto esiste eccome, rossi ha vinto con tutte le moto e quando è passato in yamaha la yamaha faceva cagare e con rossi è diventata campione del mondo

lo stesso vale x schumacher

villeneuve era amato xchè era spettacolare, ma come anche nel calcio non conta fare tanti giochini ma bisogna essere concreti

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ohh guarda che io dicevo a Milko
    infatti, io ti ho quotato, non s'era capito?
    Ultima modifica di bastard inside; 03/08/2007 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima