Mah!!!! scelta davvero coraggiosa ..........
Mah!!!! scelta davvero coraggiosa ..........
vedremo se sarà all'altezza....
se sarà lui all'altezza oopure il suo team (mezzo, gomme,...)?????
non dimentichiamoci che la moto GP ci stà dimostrando che il pilota non può + fare la differenza in termini assoluti! (Rossi 30" da Stoner...si commenta da sè, grande Casy ma sicuramente Rossi non è inferiore all'australiano!!!)![]()
rovinarsi...il passo dalla sbk alla gp x come la vedo io è un salto di qualità, x me è meglio essere uno dei tanti in gp che vincere in sbk
non credo, hanno detto che sarà lorenzo il compagno di rossi il prossimo anno
rossi vincerebbe anche i SBK, ma non vedo xchè dovrebbe declassarsi
Ultima modifica di bastard inside; 03/08/2007 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
giacomino tosaterra gran bel manico, secondo me uscirà fuori anche in motogp
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ah il richiamo del dio quattrino...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
...non v'è dubbio che rossi andrebbe forte anche in superbike...
ricordo la 8 di suzuka del 2001, sulla vtr...è stato un grande...non aveva mai portato quella moto, tantomeno in una configurazione endurance...ad ha vinto insieme al conpianto colin...hi hi hi...
ma un conto è una gara, dove frà l'altro le honda andavano fortissimo già di loro, e un conto è il mondiale.
in superbike rossi non sarebbe così determinante.
e poi non si sminuirebbe affatto!!!...ma che razza di idea di motociclismo avete???!!!
semplice : quà si pensa ( a tortissimo!)che la serie A sia solo ed esclusivamente MOTOGP
SBK, TT, STK, SST etc solo serie B!
poracci
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
é l'esatto contrario!!!
In sbk il mezzo conta mooolto meno che in motogp, le gomme sono le stesse per tutti quindi...
se Rossi passasse alla sbk il campionato rionale di scopone scientifico al confronto sarebbe un spettacolo . vincerebbe tutte le gare con una mano... A parte BAYLISS CHE COMUNQUE MI SA CHE SI RITIRA ALLA FINE DELL'ANNO.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
è lo stesso discorso che vale x la F1 e gli altri campionati, è normale che se uno può cerca di andare in F1 che è sicuramente il campionato più prestigioso
chi non ha successo in F1 va nelle altre serie, così come chi non ha successo in motogp va in sbk
poi sul fatto che le gare di sbk siano belle, spesso anche più di quelle di motogp posso essere d'accordo, ma il livello dei piloti è più basso tant'è vero che chi non riesce ad emergere in motogp in sbk fa faville, vedi biaggi, haga, bayliss, mentre non è vero il contrario xchè difficilmente chi vince in sbk vince anche in motogp, e toseland ne sarà un ulteriore esempio