Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: TOSELAND ADDIO SBK, ARRIVA IN GP...

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Prevedibile:soldi in più (e parecchi) e voglia di mostrarsi forte anche nell'elite del motociclismo,perchè cosi è la motogp,altrimenti se ne stava in sbk...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ma infatti, io non ho mai detto che i piloti della sbk sono scarsi, xò se prendi il 1° della gp è più forte del 1° della sbk, il 2° è più forte del 2° della sbk..... quindi il livello dei piloti della motogp è mediamente più alto di quello dei piloti della sbk
    con questa ti sei proprio superato.
    senza rancore, ma capisco che con te non posso proprio parlare di motociclismo.
    troveremo sicuramente altri discorsi da condividere.

@votalele:
    lele, i trucchi a cui fai riferimento li lascio a chi manipola le capocce con le chiacchiere...stampa in primis.
    io parlo con i fatti.
    cerco solo di far capire che un pilota se vince è perchè ha il mezzo vincente.
    se non si riesce a comprendere questo, non si arriva al dunque.
    se rossi facesse un giro cronometrato con ognuna delle moto che corrono in motogp, farebbe tutti tempi diversi...e l'ultimo dei tempi non lo renderebbe una pippa...ma solo un pilota che ha trovato mezzi diversi che hanno espresso il suo modo di guidare in maniera diversa.
    se non si capisce questo, non c'è speranza.

se la yamaha avesse un calo di prestazioni tali da relegare rossi a metà classifica, non starei certo a dire che non è un grande pilota.
    ma proprio per questo riconosco che chi vince lo fà perchè ha la moto buona.
    ognuno la pensi come vuole...ma sarei curioso di farmi un giro in pista con chi ha le vostre idee, per cercare di farvi capire di cosa parlo.
    mi spiace solo che mi dai del paraculo.

@bagarre:
    il tifo ha rovinato già parecchi sport...ne rovina l'essenza.
    rossi e i suoi compari hanno plagiato un sacco di persone che evidentemente non sapevano neanche dove si mettesse in moto una due ruote.
    quoto il tuo modo di pensare, perchè è anche il mio.
    evviva il motociclismo.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    [QUOTE=milko;637602]
    @votalele:

cerco solo di far capire che un pilota se vince è perchè ha il mezzo vincente.
    se non si riesce a comprendere questo, non si arriva al dunque.
    se rossi facesse un giro cronometrato con ognuna delle moto che corrono in motogp, farebbe tutti tempi diversi...e l'ultimo dei tempi non lo renderebbe una pippa...ma solo un pilota che ha trovato mezzi diversi che hanno espresso il suo modo di guidare in maniera diversa.
    se non si capisce questo, non c'è speranza.

Ma piccolino non capisco tutta sta fatica per dire una banalità assoluta!
    ovvio che se do a Rossi la mia speed non si qualifica neanche. Ma il discorso che ho fatto io è proprio quello: perchè in SBK c'è più spettacolo? ma perchè le moto sono tutte lì ( notate_: con la stessa gomma eh!!!) e quindi i piloti di quel livello non sono lontani e se le danno di santa ragione.
    Poi il discorso Rossi è un 'altra cosa, per me chi non ammette che quello è un extraterrestre beh... di moto forse forse ... diciamo che per fortuna non fa il team manager...
    A proposito vado domattina a girare a franciacorta: viene qualcuno???
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...spiace, franciacorta è lontana...potremmo fare a metà strada però...
    mugello?

p.s.
    grazie per il piccolino, vecchietto.
    nessuna fatica, ancora reggo bene.
    grazie per la "banalità", allora devo aver "interpretato" male le tue parole.

p.s.2
    ma perchè rossi in sella ad una speed non vincerebbe il mondiale?...allora è proprio una pippa.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    ...spiace, franciacorta è lontana...potremmo fare a metà strada però...
    mugello? < naaa troppo veloce per me>

p.s.2
    ma perchè rossi in sella ad una speed non vincerebbe il mondiale?...allora è proprio una pippa.
    Beh come si dice: l'impossibile lo fa, per i miracoli si deve atrezzare....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    ...
    Ma piccolino non capisco tutta sta fatica per dire una banalità assoluta!
    ovvio che se do a Rossi la mia speed non si qualifica neanche. Ma il discorso che ho fatto io è proprio quello: perchè in SBK c'è più spettacolo? ma perchè le moto sono tutte lì ( notate_: con la stessa gomma eh!!!) e quindi i piloti di quel livello non sono lontani e se le danno di santa ragione.
    Poi il discorso Rossi è un 'altra cosa, per me chi non ammette che quello è un extraterrestre beh... di moto forse forse ... diciamo che per fortuna non fa il team manager...
    azzo, a sentire ste cazzate mi vengono i brividi...ok se vuoi sentirti dire che hai ragione e che ne capisci davvero tanto di motociclismo e di piloti : HAI RAGIONE, GURU DELLE DUE RUOTE!!! (tanto a quanto pare le opinioni degl'altri non contano, l'obiettività non stà di casa, quello che conta sono solo le chiacchere da bar...)

Quoto in maniera assoluta Milko e Bagarre...anche se il TT ti porta ad un livello di rischio veramente troppo alto, ma anche quello è MOTOCICLISMO...

MOTO GP = TECNOLOGIA ESTREMA,SOLDI,CONFERENZE STAMPA CHILOMETRICHE (giornalisti imbecilli e poco imparziali :Guido Merda in primiss) & BOTTANE A PAGAMENTO (che ti reggono l'ombrello...)

SBK = SPETTACOLO, PANE E SALAME & SANA FIGA (che non ti reggono l'ombrello ma non ti fanno cadere...)

per tutta la vita SBK...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234