Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
...
Ma piccolino non capisco tutta sta fatica per dire una banalità assoluta!
ovvio che se do a Rossi la mia speed non si qualifica neanche. Ma il discorso che ho fatto io è proprio quello: perchè in SBK c'è più spettacolo? ma perchè le moto sono tutte lì ( notate_: con la stessa gomma eh!!!) e quindi i piloti di quel livello non sono lontani e se le danno di santa ragione.
Poi il discorso Rossi è un 'altra cosa, per me chi non ammette che quello è un extraterrestre beh... di moto forse forse ... diciamo che per fortuna non fa il team manager...
azzo, a sentire ste cazzate mi vengono i brividi...ok se vuoi sentirti dire che hai ragione e che ne capisci davvero tanto di motociclismo e di piloti : HAI RAGIONE, GURU DELLE DUE RUOTE!!! (tanto a quanto pare le opinioni degl'altri non contano, l'obiettività non stà di casa, quello che conta sono solo le chiacchere da bar...)

Quoto in maniera assoluta Milko e Bagarre...anche se il TT ti porta ad un livello di rischio veramente troppo alto, ma anche quello è MOTOCICLISMO...

MOTO GP = TECNOLOGIA ESTREMA,SOLDI,CONFERENZE STAMPA CHILOMETRICHE (giornalisti imbecilli e poco imparziali :Guido Merda in primiss) & BOTTANE A PAGAMENTO (che ti reggono l'ombrello...)

SBK = SPETTACOLO, PANE E SALAME & SANA FIGA (che non ti reggono l'ombrello ma non ti fanno cadere...)

per tutta la vita SBK...