Ciao, una curiosità, ho preso la sella bassa riscaldata ma praticamente il calore al massimo è praticamente impercettibile, volevo sapere se più o meno funziona così o se potrebbe essere difettosa![]()

Ciao, una curiosità, ho preso la sella bassa riscaldata ma praticamente il calore al massimo è praticamente impercettibile, volevo sapere se più o meno funziona così o se potrebbe essere difettosa![]()
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Beh, il problema è che utilizzando del vestiario tecnico sei praticamente isolato dalla temperatura esterna, alta o bassa che sia….
Io, che sono un pochettino scemo, ho provato la sella riscaldata con solo i braghini da mare indossati (quelli tutti fiorati alla Magnun PI, dove a volte salta fuori una palla), e mi sono quasi bruciato Ernesto ed Evaristo e il bus del uaggni.
Avevo la moto al mare, quale miglior occasione per testare la sella riscaldata della Tiger?
P.S. Se hai il garage sotto casa, prova in mutande…![]()
Sabba

Scemo più scemo due la vendetta, anch’io uso la moto in inverno, ma sotto ai pantaloni indosso anche la calzamaglia di Nurajev.
Beh, c’è però da dire che in Pianura Padana c’è più freddo rispetto a Termoli.
Nebbia contro brezza marina.
Comunque prova con le Mutanti…
![]()
Sabba

Prendila versione precedente e avrai tutto riscaldato.,...![]()

Già c'è l'aveva...era stato anche avvertito :-)))))))
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ahahhahaahhaah
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!