Aspita che giornatina!Subito a collaudare la tuta...Ma chi sarebbe il big boss?Manila?Si tratta bene....Mi spiace per il cambio,spero di non fare la tua fine,anche il mio tiger fa i capricci....
Aspita che giornatina!Subito a collaudare la tuta...Ma chi sarebbe il big boss?Manila?Si tratta bene....Mi spiace per il cambio,spero di non fare la tua fine,anche il mio tiger fa i capricci....
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
NURBURGRING ???? SEI PAZZO???? UEEE CICCI STAI CALMINO NEEEEEEEEEE , FRANCIACORTA -NURBURGRING E' UN BEL PASSO!!!!
VA BE'........LA MIA INVIDIA NN RIESCO A NASCONDERLA.![]()
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
tI PRENDO QUESTO:
Shot with NIKON D50 at 2007-08-14
oPPURE QUESTO:
Shot with NIKON D50 at 2007-08-14
Dimmi qualcosa prima delle 15,00 ora italiana!!!!
Bellalì Lorient!!!!
Adesso sarà dura tenerti dietro in strada.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...s/bigboss.html
Manila è :" Il boss"![]()
Ultima modifica di votalele; 14/08/2007 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange