Ciao a tutti posto il report sulla mia prima volta in pista a Franciacorta.
Beh com'č andata???
Un disastro.
Dopo 4 giri alla staccata del rettilineo, scalo due marce e la seconda non mi entra tengo la frizione e quando riprendo sento un rumoraccio dal cambio: mi fermo immediatamente e la moto si blocca in marcia.
Non si muove neanche tirando la frizione. Quindi mi ha recuperato il servizio pista poi assistenza Triumph che mi ha mandato a prendere dal carro atrezzi...
Come non bastasse ho toccato pesante in curva ed ho pure piegato la leva freno post.
Dulcis in fundo mentre aspetto il carro atrezzi vado dal fotografo per farmi dare una mia foto col ginocchio a terra per postarla sul forum e, e quello mi dice che proprio nel mio turno ha avuto un problema tecnico per cui niente foto!!!!
Unica nota positiva č che Alberto di Iperpole( Quelli che organizzavano i turni) mi ha rimborsato il turno successivo chee non potevo evidentemente fare....
Un doppio urrah per Iperpole , se volete girare in pista andate da loro, simpatici cortesi e parecchio smanettoni...Grandi...
www.iperpole.com
Presto Vi saprō dire l'entitā dei danni... P.s.: poi in positivo ho anche conosciuto Big boss che girava con una MMhhh una r6 forse o r1... comunque al 2° giro mi ha sverniciato e non l'ho pių visto....