VISTO CHE MOLTO PROBABILMENTE DOVREI CAMBIARE I DISCHI ANTERIORI , VORREI CONSIGLI SU CHE MARCA E MODELLO DA MONTARE.![]()

VISTO CHE MOLTO PROBABILMENTE DOVREI CAMBIARE I DISCHI ANTERIORI , VORREI CONSIGLI SU CHE MARCA E MODELLO DA MONTARE.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Quelli a Margherita , sono bellissimi
R.A.T. Pescara .IT
eikon c'era qualcuno che sul forum vendeva dei discacciati con pinza compresa prova a buttare un occhio...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

aiutali anche a distanza
E' un'ottima scelta, montare dei dischi Braking: sono veramente fatti con qualità. Ocio che a volte sono più spessi dei dischi di serie e bisogna lavorare un po' sulle pastiglie/pinze per montarli correttamente. Controlla se sul sito/catalogo Braking vi è riportato lo spessore.

Io ho montato gli ALTH Dischi freni moto - dischi freno moto - disco freno moto - freni a disco a margheritaChiedi al Filo che li conosce , frenano che e' una meraviglia
e poi son pure bellissimi
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Se interessa io ne ho una coppia con 1837km erano sulla mia daytona 955i del 2003 prima che mettessi i braking.
3495641002
Matteo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 07/08/2007 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica
aiutali anche a distanza