Ke bello, ad Adria! Vicino a casa! Magari...![]()
l'idea di un t-day itinerante non e' neppure male.
anzi!!
dubito pero' che T-italy ne fara' qualcosa.
comunque l'importante e' che si faccia.
che si giri in pista e che si faccia l'endurance.
magari una gara pure piu' lunga.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quando si organizzano raduni, si deve sempre tenere in considerazione l'equidistanza per tutti i potenziali partecipanti.
ovvio che proporre Adria metterebbe fuori causa molte persone.
un raduno itinerante, finirebbe per diventare un raduno di sezione...si aspetterebbe l'annata più vicina a casa propria.
L'AUTODROMO DI ADRIA NON E' OMOLOGATO PER LE MOTO.
ERGO NIENTE ENDURANCE, NIENTE ENDURANCE NIENTE T-DAY.
DUE SETTIMANE FA C'E MORTO UN RAGAZZO A CAUSA DELLA VIA DI FUGA ASFALTATA ALLA FINE DEL RETTILINEO
Un appunto ma c'è almeno qualcuno di voi che ne ha fatti almeno due di t-day così per curiosità................
Io sarei al 5°..............![]()
Ultima modifica di MrTiger; 08/08/2007 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
sicuramente adria a livello di paddok è molto migliore di varano, chi viene in tenda può dormire al coperto solo che mi pare che adria non sia omologata per le gare di moto e quindi non ci può essere una gara del trofeo triumph in concomitanza con il t-day.
comunque se lo facessero ad adria io sarei molto contento
Ciao con quest'anno ho fatto il 2ndo...ho comprato la speed nel 2006
Peccato x l'acqua Varano xkè è 1 circuito divertente..mai stato ad Adria...
Comunque credo abbiano già detto che questo era l'ultimo T-DAY a VARANo
quindi mettetevi l'animo in pace perchè non si fa + li.....