Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: C'andreste mai con:

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    una volta ci si dava la clava sulla capoccia per portarsi via la prima femmina a caso, e penso fosse pure pelosa,
    poi venne il ratto delle sabine, che col passar del tempo,
    si sono affinati i gusti, per me che non sono un'adone,
    moglie permettendo che di fatto non transige, se di femmina si tratta, che sia di delicate fattezze, non mi soffermerei sul colore dell'epidermine, fatto salvo incontrare una extraterrestre verdognola, con 12 puppe, 7 gambe, mani tentacolari, e dalla pelle urticante, oltretutto rispetto a questa cosmica bellezza, mi verrebbe da chiedermi, se l'interesse suo fosse alimentare e non sessuale, detto questo sono appassionatamente estimatore
    della piccola differenza.

Ma anche io BB sono estimatore delle piccole differenze ma in quest' ultime ho le mie preferenze....
    Però l' esperienza con l' extraterrestre verdognola.........non sarebbe male....ma forse vuole solo la cittadinanza

Ah ahahahahah scusa m' è sfuggita.......

NB per BB--------Mi sento in dovere di commentare la mia battuta...non pensare che giudichi dal colore della pelle, ma per mè è solo questione di gusto personale....nulla toglie che certe morette sono veramente carine...
    Ultima modifica di Omar78; 13/08/2007 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •