Secondo me c'è un po di confusione sui colori, io ho sempre saputo che il ccentenario è Aston , comunque mi sono fatto fare la vernice su campione xchè non trovavo la formula e ho aggirato il problema
per Daytona4 : magari avere il num del meccanico in mp...Le forche hanno il kit Wp completo e ho fatto rifare anche il mono, ma tanto non me ne intendo nulla quindi per me va bene lo stesso
le griglie sotto la sella sono già sparite ed è arrivato il copricentralina (una guduria in ergal....)
Per Filomao : tranquillo nulla di personale, anzi se al compleanno ci sei ci si conosce e ci si fa na biretta insieme (gemellaggio emilia-romagna...)
minghia, più di 100 messaggi per il mio rottame!!!! grazie a tutti
sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Aston Green solo e soltanto la 955 del 2000 [100 esemplari]
British Racing Green la Daytona del Centenario
studiate la storia ... ostia![]()
bo, io sono di campagna e non me ne intendo...
mateo, ho messo il rottame sul banco... ma non ti dico niente![]()
sandrì e che aspetti?
che è un file classified "for your eyes only?"![]()
Ci siamo gia' conosciuti al compleanno dello scorso anno e scambiato 4 chiacchiere sulla tua moto sotto il ponte, dove avevi parcheggiato per il pranzo. Volentierissimo per la birretta, eccome. Anzi, se ci sei anche il sabato pomeriggio puoi unirti a me e ad un po di amici in un giretto "un po piu' racing" di quello della domenica![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che memoria... io non mi ricordo nemmeno quello che ho mangiato a colazione... per sabato ti so dire in settimana, dipende se devo mettere mano alla moto to seven oppure no. Grazie 1000 per l'invito.
Sciamà, non sei invitato alla conversazione, hai già due post aperti per il tuo ammasso di plastica, preoccupati di quelli
!!! e quando hai finito vai su moto.it a cercare la moto che ti ho consigliato
sandrello
ho fatto qualche foto aggiornata....
che ne dite?
Sandrello
che sei un grassò
ma le foto nun se aprene?![]()
Ultima modifica di Lo Sciamano; 02/04/2008 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica