be, vedo che qualche discussione si è aperta.
Dunque , di sicuro il carbonio è più resistente, più leggero e più bello della plastica (anche perchè si possono usare spessori molto più piccoli)
x Filo: anche a me piaceva mooooolto prima, con quel suo bel colone e il copricodino basso (in carbonio verniciato ovviamente), però mi sono sempre piaciute le moto col serbatoio grosso, il ruotone e la codina (tipo buell) e visto che ho tempo e soldi da buttareho provato a fare il trapianto (anche se va rifatto quasi tutto...) per quel che riguarda lo scarico ti assicuro che dal vivo è una'altra cosa e soprattutto dopo varie prove con quel mivv e la curva fatta ad ok la moto è veramente una meraviglia. Comunque ho già uno scarico a cono in ordine. Le pedane sarà un prossomo passo quando ne trovo di belle, e per il carbonio ecoti la lista :
Cupolino, parafango ant, parafango post, scorricatena, coprimono, trinagolo corona, coprifrizione, copripignone, copridischi, sottocoda (col cazzo che non si vede), paratelaio inferiore ... forse qualche altra cosa ma non ricordo...
comunque anche quando era così era molto bella
dimenticavo, con i semimanubri non risco neanche ad accenderla, troppo corto (io... )
il colore si chiama aston geen, l'ho fatto fare su campione ed è venuto perfetto, il sebatoio è ancora originale
sandrello