ricordi bene!!!
un motore fantastico ! e dopo l incidente ancora funzionante !!
si..grattato ... il problema e che la forcella ,che si e spaccata ,probabilmente ha snervato la serie sterzo.
se hai un telaio buono tra le mani il trapianto te lo consiglio.
ora quella moto e stata venduta al meccanico del conce di torino.
se ti interessa la cosa contattmi in pvt ..non amo far nomi e cognomi in pubblico.
me la ricordo bene il tuo daytona! cazzo se cantava.... è un peccato che sia andata distrutta. Amen...
P.s. minkia Filomao se sei sempre polemico! e questa non ti va bene, e quella non ti va bene, e quella è più bella della tua, e quella è troppo banale... non sono qua a dire che la mia è la + bella di tutte! Siccome come tutti sono un po vanitoso ho solo fatto vedere che anche in garage con un po di buona volontà, qualcosa di carino e un po diverso dal solito si riesce a fare, anche mischiando pezzi originali dei varie moto e varie annate. Se poi la mia moto non ti piace, vieni con me e ci mettiamo in fila per andare a sbavare su quella di Zio Zampa fra un paio di settimane
Sandrello
Mi spiace notare questo tuo forte disappunto nei confronti delle mie esternazioni ma vorrei suggerirti di rileggerle con attenzione (sopratutto l'ultima): fatto cio' sono convinto che capirai che cio' che ho scritto e' un concetto che con la tua moto non c'entra poi piu' di tanto, era solo un evidenziare come possono essere i miei gusti in termini di personalizzazioni di motociclette (in questo caso meglio quella di Andrea che la tua, ma sempre a mio modesto avviso).
Nel giudicare una personalizzazione non credo di essere polemico (se per te l'ho fatto fammelo notare), non ho mai detto che una cosa va bene e l'altra no (in base a quali canoni l'avrei dovuto dire, sempre che esistano dei canoni "standard", giusti o meno?), e dulcis in fundo devo farti notare che la tua motocicletta mi piace e molto, che la fattura del lavoro e' davvero encomiabile e mi sembra davvero strano non averlo scritto in precedenza (non ho riletto tutto il topic); se cosi e' ora lo sai.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=RubaGallinE;1040215]me la ricordo bene il tuo daytona! cazzo se cantava.... è un peccato che sia andata distrutta. Amen...
lascia stare... ho tolto il rapido,cambiato le candele e rivisto la mappatura della centralina ausiliaria x avere piu tiro ai bassi ( la strada non e proprio la pista ...)
da torino sono andato a Susa.. dal li al Monginevro e in Francia.. Alpi.. penso che immaginerai che belle strade..
ebbene : in terza affrontava i tornanti !!!!!!!!!
ho provato ad infilare la seconda non in ingresso ma quasi in uscita ... ( in salita.. ) e ...voooooom vai di candela !!!!! era sesso puro quel motore !!!!!
mi manca....![]()
ma....
se acceti 2 consigli... togliere il paradisco ant ? secondo me appesantisce un po l estetica...
forse dico forse anche la griglietta aggiunta sotto sella ..magari grigia anziche nera..da vedere dal vivo..
penso che le foto non rendamo mai giustizia.
alla forca hai cambiato qcsa ? io avevo molle wp in titanio e cambiava notevolmente..
se un giorno dovessimo incontrarci....
sappi che ti lasciero le chiavi della mia moto x chiederti la tua x un pomeriggio...
dammi dello stupido ,ma quella moto la porto nel cuore...
e tu... sigh .. hai costruito il mio amore bello![]()
Ultima modifica di daytona4ever; 27/03/2008 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
ma immaginatvei un daytona 955 pre 2001 con le sue carene e le linee tutte tonde, attillare e sexy e.... la livrea centenario... è da pippe...![]()