Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 212

Discussione: Daytona Centenario Special Edition

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    veramente una favola......ho sempre avuto un debole per la centenario,al punto che se la potessi comperare la terrei pure originale tanto é bella....
    Il motore,come ti trovi?
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    Vercelli
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Messaggi
    4,552
    complimenti e bellissima
    e stato difficile mondare il posteriore della 1050,ti e costato molto?

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    veramente una favola......ho sempre avuto un debole per la centenario,al punto che se la potessi comperare la terrei pure originale tanto é bella....
    Il motore,come ti trovi?
    Molto bene te lo grantisco....................col suo peso poi credo non esista speed che manco gli si avvicina 955i 0 1050 che sia.

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Data Registrazione
    19/02/07
    Località
    Modena
    Moto
    Daytona RGE 100
    Messaggi
    1,061
    come ha detto matteo, di motore mi trovo molto bene, dopo il PCIII anche meglio, tira da 1500 a 11500 senza strappi e con molta schiena! rispetto a brutale, z1000, z1, s4rs ecc ecc non c'è paragone.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    bah, secondo me è solo merito del gas rapido!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Data Registrazione
    19/02/07
    Località
    Modena
    Moto
    Daytona RGE 100
    Messaggi
    1,061
    puo essere

    ma anche di tutto quell'ergal e carbonio che c'è in giroperla moto.... fa tanto leggero

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304

    Thumbs up complimenti

    Complimenti per la moto di partenza e per le modifiche.
    Non posso non chiederti lumi sui colori, 2 cose:
    - il colore della versione originale cos'è, aston green o altro, vorrei sapere il nome esatto.
    - il colore che hai fatto differisce molto dal primo?è "artigianale" quindi non esiste a catalogo?

    GRAZIE

  9. #28
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Mah, quando la vidi al compleanno del forum mi sembrava una delle piu belle moto mai viste, ora cosi e' un'altra delle tante 955 con il culo del 1050, mi spiace ma queste snaturazione proprio non mi piacciono, poi oh, fortunatamente e' solo il mio parere personale. Ad esempio in primis avrei tenuto i tronchetti.

    Molta attenzione a molti particolari (piccoli particolari) poi pero' in certe cose si poteva fare molto meglio, a partire dalle pedane (beh, le originali non sono proprio tutta sta gran cosa), dai paramotore (moto verde e quelli bianchi, mah!).

    E poi tutto sto carbonio dove sarebbe? Parafango anteriore e coperchio frizione? Tutto qua? Escludo il sottocoda perche' in primis guardando normalmente la moto non si vede e oltretutto non serve proprio a nulla, si rovina e basta.

    Lo scarico piu lungo della coda e' davvero una cosa non gradevole, sempre a mio avviso.

    Vabbe' ti salvi grazie al motore che ti ritrovi.
    Ultima modifica di Filomao; 23/08/2007 alle 10:39
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    niente male

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mah, quando la vidi al compleanno del forum mi sembrava una delle piu belle moto mai viste, ora cosi e' un'altra delle tante 955 con il culo del 1050, mi spiace ma queste snaturazione proprio non mi piacciono, poi oh, fortunatamente e' solo il mio parere personale. Ad esempio in primis avrei tenuto i tronchetti.

    Molta attenzione a molti particolari (piccoli particolari) poi pero' in certe cose si poteva fare molto meglio, a partire dalle pedane (beh, le originali non sono proprio tutta sta gran cosa), dai paramotore (moto verde e quelli bianchi, mah!).

    E poi tutto sto carbonio dove sarebbe? Parafango anteriore e coperchio frizione? Tutto qua? Escludo il sottocoda perche' in primis guardando normalmente la moto non si vede e oltretutto non serve proprio a nulla, si rovina e basta.

    Lo scarico piu lungo della coda e' davvero una cosa non gradevole, sempre a mio avviso.

    Vabbe' ti salvi grazie al motore che ti ritrovi.

    A sandro coi tronchetti manco arriva al manubrio, provali sulla tua speed e poi ne riparliamo..........
    Parafango anteriore sottocoda parafango post copricarter copridischi freno, copertura èpiccola telaio ...

    Si la tua ha piùà carbonio..................

    Filo da quando in qua il carbonio sarebbe meno resistente della plastica????

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questa daytona è una special edition ?
    Di joga113 nel forum Daytona
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11/03/2011, 10:42
  2. Cosa compro?T100 bianca/nera o T100 Sixty special edition?special edition:
    Di Bonnivesp nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01/03/2010, 18:35
  3. Daytona special edition in conce a pavia
    Di ..zed.. nel forum Daytona
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/10/2008, 10:13
  4. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 11/12/2007, 15:27
  5. daytona 675 Special Edition!
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30/09/2007, 19:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •