Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per il sig.dott lup.man Marco "Che passione" Manila

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ...bastava un semplice "per Marco Manila", ma vabbè, grazie per tutti i Dott. Sig. ecc ecc

Dunque, quando ho creato le odierne sezioni tecniche dedicate ai vari modelli ho dovuto fare delle scelte: alcune sezioni contengono infatti le discussioni di modelli tecnicamente simili ma molto diverse come la Tiger e la St, altre sono invece dedicate a moto che hanno molto in comune come la Daytona 675 e la neonata Street Triple, altre ancora invece sono dedicate a modelli molto diversi tra loro esteticamente e tecnicamente come quella dedicata alle Classic e alle Cruiser anche se ovviamente una Rocket ha poco da spartire con una Bonneville, ma le poche discussioni aperte su tali modelli mi hanno portato a unirle tutte in una unica sezione piu viva.

Mi sono subito accorto però che il problema Daytona esisteva: con questo nome infatti si può indicare la gloriosa e affascinante Sportiva 955i da cui deriva la Speed Triple, oppure la prestante e affilata 675. Il dubbio era: metto la Daytona 955 nella vivissima (anche troppo) sezione della Speed oppure in quella con la Daytona 675 e la Street? Bhè, dopo una serie di ragionamenti fatti con i ragazzi dello Staff ho pensato di mettere inizialmente le discussioni della Daytona 955 con quelle della Daytona 675, per evitare confusione, ma effettivamente forse non è la scelta migliore.

Visto che non è la prima volta che mi viene fatto notare vedrò con i ragazzi se non sia il caso di mettere le discussioni della Daytona 955 con quelle della Speed mantenendo quelle della Daytona 675 nella sezione dedicata a lei e alla Street: vi farò sapere presto qualcosa.
    Ultima modifica di Marco Manila; 23/08/2007 alle 01:42