Ciao a tutti, come ho scritto in un post nella sezione presentazioni mi chiamo Federico e vengo da Bologna.
Sono appassionato di moto da sempre, sono partito da bimbo sul Malaguti Grizly 50cc. e sono arrivato a una splendida Suzuki Sv 650 s che in 4 anni mi ha dato solo soddisfazioni.
A oggi sono rimasto letteralmente stregato dal fascino della Street Triple che sono intenzionato ad acquistare in verde o in nero.
Partendo dal fatto che sono completamente nuovo del marchio Triumph, vi chiederei due cose:
_Secondo voi per un utente turi-sportivo che ama passeggiare tra le curve delle colline emiliano-romagnole e che predilige la potenza ai bassi regimi, la Street è molto più impegnativa e pesante rispetto alla Sv??
_Seconda cosa: So bene che una moto si compra per piacere e non bisognerebbe pensare alla rivendibilità ma, secondo voi una Triumph tenuta come si deve è ben rivendibile oppure bisogna pregare il concessionario ( come ho sentito fare per vendere la Z750 acqquistando la speed triple ) ?
Grazie dei preziosi consigli.