Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ciao ragazzi

Nuovo TCP Rider

ciao ragazzi

ciao ragazzi,sono nuovo del forum e purtroppo sono appiedato avendo solo 18 anni,ma triumph è il mio marchio preferito,sono le mie moto dei sogni.entro fine anno vorrei prendere la mia prima moto,e la scelta ricaderà sicuramente su triumph.purtroppo ke io sappia di depotenziato c è solo la daytona.dico purtroppo perchè il mio vero sogno sarebbe la street triple. ne approfitto x kidervi se,se voi sappiate,triumph farà uscire il kit depotenzaimento anke x la street...speriamo,nn mi va di aspettare 3 anni per la mia moto preferita...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Grandissimo! Benvenuto! Sei nel posto giusto! Magari aggiungi qualke dato in + nella tua scheda personale, così ti conosciamo meglio!

4. 28/08/2007, 21:33

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao Simo ...facciamoli crescere nel segno del trionfo ..benvenuto|

...Benvenuto tra Noi Simo989...!!!!

Nuovo TCP Rider
    diciamo che purtroppo per quanto riguarda il mio passato motoristico non posso raccontare un granchè... ho solo avuto uno scooter,un malaguti f 12 su cui puntualmente smanettavo almeno una volta la settimana...penso di averlo smontato completamente almeno 3 volte in un anno la mia vera passione però sono sempre state le moto...ogni volta che ne passa una mi volto a guardarla aspettando il giorno di poterne guidare una. le jappo nn mi hano mai entusiasmato facendomi preferire le moto europee per un misto di fascino,storia e stile. entro fine ano vorrei comprare la mia prima moto,ovviamente depotenziata.spero solo che la triumph faccia uscire il kit depo per la street,se no mi tocca buttarmi sul monster nn ce la faccio a stare 3 anni senza moto aspettando l età x guidare la street.ke voi sappiate uscirà il kit depo per la street????? nn datemi brutte notizie
    edit:ma quanto caxxo ho scritto

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Ti rimando ad una discussione già aperta a riguardo! La funzione cerca ti risulterà utilissima!

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    Ciao e benvenuto!...vista la fascia di collocazione della Street, penso che Triumph provvederà per il kit...abbi fede e tieni duro!

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
    diciamo che purtroppo per quanto riguarda il mio passato motoristico non posso raccontare un granchè... ho solo avuto uno scooter,un malaguti f 12 su cui puntualmente smanettavo almeno una volta la settimana...penso di averlo smontato completamente almeno 3 volte in un anno la mia vera passione però sono sempre state le moto...ogni volta che ne passa una mi volto a guardarla aspettando il giorno di poterne guidare una. le jappo nn mi hano mai entusiasmato facendomi preferire le moto europee per un misto di fascino,storia e stile. entro fine ano vorrei comprare la mia prima moto,ovviamente depotenziata.spero solo che la triumph faccia uscire il kit depo per la street,se no mi tocca buttarmi sul monster nn ce la faccio a stare 3 anni senza moto aspettando l età x guidare la street.ke voi sappiate uscirà il kit depo per la street????? nn datemi brutte notizie
    edit:ma quanto caxxo ho scritto
    Una volta la settimana?Ho avuto un F10 da ragazzino e ci ho fatto 5000Km solo i primi due mesi,20000 in due anni!!!!!Vergogna!
    Scherzo ovviamente...Benvenuto!

Nuovo TCP Rider
    per fortuna..nn mi ci vedo per niente bene su un monster allora aspetto con ansia...poi la street sarà mia..

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    i desideri bisogna covarli, poi nasce sempre qualcosa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima