Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: esiste la sprint rs i limited edition?

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    e no ragazzi.........la cosidetta LE non è altro che una edizione "speciale" della RS prodotta fino al 2003 o 2004, che ho avuto la fortuna di possedere, è le differenze era le seguenti:
    monobraccio, colorazione blu, con decalcomanie rosse, il motore, sempre 955 sviluppava 120 cv.....agevolo con le foto:

Ultima modifica di maverick65; 21/10/2008 alle 10:19
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    e no ragazzi.........la cosidetta LE non è altro che una edizione speciale della RS prodotto nel 2004, che ho avuto la fortuna di possedere, è le differenze era le seguenti:
    monobraccio, colorazione blu, con decalcomanie rosse, il motore, sempre 955 sviluppava 120 cv.....agevolo con le foto:

Lino non esistono rs LE come dice marino esiste la Executive con cui triumph identifica a livello di fiche di omologazione la versione da te indicata.

Nopn è una versione speciale ma solo un pò di rs fatte coi pezzi che avanzavano.
    esiste anche la 120 cv bibraccio.

le rs secondo me sopratutto le ultime le ha fatte davvero con quello che rimaneva.

Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Lino non esistono rs LE come dice marino esiste la Executive con cui triumph identifica a livello di fiche di omologazione la versione da te indicata.

Nopn è una versione speciale ma solo un pò di rs fatte coi pezzi che avanzavano.
    esiste anche la 120 cv bibraccio.

le rs secondo me sopratutto le ultime le ha fatte davvero con quello che rimaneva.
    .....bhe in effetti, matteo, la mia era di aprile 2004, sul libretto era riportato effettivamente executive, però di bibraccio 2004 blu non ne ho mai viste, da quello che so esisteva sola la versione mono che avevo io, peraltro l'ultima RS prodotta da triumph.
    .....può essere però che abbia dato fondo al magazzino e sfornato anche delle bibraccio.
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    foto
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Posso essere più che sicuro di quello che asserisco, cioè che la versione RS 695AC Detta anche executive è uscita di produzione a luglio del 2003 la mia è uguale alla tua solo nera.
    Questo lo dico in quanto con il Conce di allora sono andato dal legale in qunato non mi aveva avvisato che la suddetta motocicletta era uscita di produzione (perlomeno importata in Italia) la tua può essere benissimo immatricolata nel 2004, ma giaceva presso il conce di primi mesi del 2003.

la mia centralina è marchiata marzo 2003 immatricolazione 09 ottobre 2003.
    monta il motore della Speed 88,3KW.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Posso essere più che sicuro di quello che asserisco, cioè che la versione RS 695AC Detta anche executive è uscita di produzione a luglio del 2003 la mia è uguale alla tua solo nera.
    Questo lo dico in quanto con il Conce di allora sono andato dal legale in qunato non mi aveva avvisato che la suddetta motocicletta era uscita di produzione (perlomeno importata in Italia) la tua può essere benissimo immatricolata nel 2004, ma giaceva presso il conce di primi mesi del 2003.

io credo a Marino , anche perche' el ghe ga rotto i cojoni a mezzo mondo co sta storia
    Della81

R.A.T. FUSINA

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ehm.. mi accodo anche io, però se dico una cazzata avvertitemi.. nessuno ha valutato l'idea che possa essere una SPRINT ST incidentata e che successivamente sia stata "speedizzata"? ci ho pensato per via del motore non verniciato (ma forse anche le RS non erano verniciate, chiedo conferma) e del mono posteriore (se ben ricordo le ST avavano tutte il mono posteriore).. illuminatemi..

Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio

tutto giusto........infatti la mia è stata immatricolata non prodotta nel 2004.

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Ancora questa e poi bASTA per favore.
    La ST è la versione identica alla RS solo che cambia in:
    Strumentazione e carenatura (che è completa) i semi manubri sono un pò più alti ed è stata ancora prodotta dopo il 2003, mentre la produzione della RS, anzi l'importazione in Italia è finita alluglio2003
    Il motore è tutto colorato di nero.
    direi che come discussione possa bastare, quella che voglioni rifilare al nostro amico sarà una RS 2000 e poi speedizzata. dalla foto risulta il motore da 110cv. lo stesso che montava la ST modello 2001

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    io credo a Marino , anche perche' el ghe ga rotto i cojoni a mezzo mondo co sta storia
    Cazzarola oltre che bisiaco te son anca ebro-istro-furlan no te se fa sentir??
    Ultima modifica di Big Marino; 21/10/2008 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123