L'unica Rs diversa (e venduta solo in uk) era col monobraccio della speed triple...le altre sono moto inventate
L'unica Rs diversa (e venduta solo in uk) era col monobraccio della speed triple...le altre sono moto inventate
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
[QUOTE=fantanico;664519]l'unica versione che aveva fatto talamo sulla rs era una con la coda corda e con il cupolino senza la parte inferiore, ma l'aspetto generale della rs era uguale!
effettivamente ho confrontato la foto dal serbatoio e dalla fiancata sembra una rs. Ora voglio sentire voi cosa ne pensate.
secondo me è un moto modificata artigianalmente.tipo questa Triumph Sprint RS 955i ' Speed Triple Look ' su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Nessuna serie speciale, è solo una RS 110cv privata del cupolo e dei suoi fanali e munita di occhioni e cupolo della Speed. Non riesco a vedere se ha sostituito anche il manubrio.......ma non mi sembra.
Se ti piace e magari ha conservato i pezzi originali......
Ma occhio alla valutazione.....non dovrebbe superare quella della RS di serie.
A questa hanno solo tolto le semicarene, l'avevo fatto anch'io sulla mia........
![]()
Ultima modifica di valterone; 30/08/2007 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Raga,,,,, l' RS ultima uscita è con il telaio grigio, senza le grosse scriite sulle semicarene, con il monobraccio. uscita di produzione per l'Italia in luglio del 2003. una delle ultime per non dire l'ultima è mia! Ottobre 2003
Nerissima e cattivissima 120CV euro 2
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Aggiungo che se vai a registrarti sul RAT, te la dà come RS executive '02
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Il tuo amico è un SòLA...
non esistono RS limited edition.
Ufficialemnte le uniche due serie limitate ( ma non numerate) sono le due speed aston green e racing yellow. BASTA.
quella del tuo amico è solo una rs speedizzata ,l'aveva fatta il conce di arezzo mi pare.
la scritta limited la si trova su tutti i libretti e si riferisce alla Fabbrica...........
TRIUMPH MOTORCYCLE LIMITED+ CODICE VEICOLO.............
Ad esempio sul tiger 955 c'è scritto:
TRIUMPH MOTORCYCLE LIMITED T709 EN che è il nome per le fiche di omologazione....