Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: 749 o 675

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 675

48 88.89%
  • 749

6 11.11%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: indecisione totale

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    due moto bellissime, io ho votato per la 675 che ho provato ed ho ritenuto eccellente, il 749 l'ho studiato sulla carta e ne ho letto parecchio, le due moto non sono paragonabili poichè le prestazioni sono veramente distanti. la 675 è una lama potente e leggera nuovissima come componentistica con un bel basso e degli ottimi alti, la 749 è nettamente pesante per il genere cosa chemi ha sconfortato nell'acquisto ed inoltre la cavalleria è a parer mio molto parsimoniosa,un centinaio di cavalli non sono pochi percarità però visto che stò comprando una super sportiva li guardo...inoltre la 759 ha degli ottimi bassi poi "finisce" come la le amate bicilindriche è giusto che facciano. inoltre nell'usato la 675 tiene mentre la 749 è già vecchia e non ha venduto un tubo già appena uscita...

non me ne vogliano i ducatisti, a me la moto in se piace ma tra le 2 non c'è storia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    io voto 675.....x estetica e per tutto.....

749...

675...
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ti dico solo che la 675 è stata votata miglior moto dell'anno negli ultimi due anni ....
    una ragione ci sarà
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    A parte che lo stai a chide a chi è di parte ... ma poi vui veramente conforntare la 749 ... 2 cilindri con la 675 ??? Due moto agli antipodi .

Solo che la 675 è la regina della sua categoria la 749 nella sua categooria è un po un bidone
    A parte il fantastico teleio e sospensioni il motore è un B atipico ..... gira motlo in alto .... la 675 invce è entusiasmante .
    Se prendi un 2 cilindri non scendere sotto il 1000 ... non ne vale la pena .
    Pensa io perferisco il motorre del DS 2 valvole della SS 1000 rispetto alla 749 .....

675 !!!è Senza dubbi .

PS Ma le hai provate ? Secondo me no .................

TCP Rider L'avatar di sfreer
    Moto
    daysee 08
    mea culpa non le ho mai provate
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Bhe allora per prima cosa devi sapere se ti piace piu' il 2 ol tre cilindri .
    Per saperlo prova la moto di qualcuno .... devi farti un idea ... poi l'estetica ed il prezzo giocheranno un ruolo predominante .
    Per esempio chiama qualcuno che vende un 749 ... dici che sei interessato ma devi provare la moto eehheheheheh MALEFICO e la provi

IO ti consiglio la 675 .... secondo me è anch emeglio della mia Daytona 955 e del 1050 .... è eccezionale ... senza paragoni e poi in UK si vende anche il Kit per aumentare la cilindrata oltre 700 ehheheeheheh

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    mah...sarà dura che questo sondaggio lo vinca la 749 eh??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    ...due moto molto diverse, ma sicuramente la 675, e non perchè sono Triumphista...le spiegazioni non sto a riscriverle, le hai già ricevute...

TCP Rider L'avatar di Kid
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    due moto bellissime, io ho votato per la 675 che ho provato ed ho ritenuto eccellente, il 749 l'ho studiato sulla carta e ne ho letto parecchio, le due moto non sono paragonabili poichè le prestazioni sono veramente distanti. la 675 è una lama potente e leggera nuovissima come componentistica con un bel basso e degli ottimi alti, la 749 è nettamente pesante per il genere cosa chemi ha sconfortato nell'acquisto ed inoltre la cavalleria è a parer mio molto parsimoniosa,un centinaio di cavalli non sono pochi percarità però visto che stò comprando una super sportiva li guardo...inoltre la 759 ha degli ottimi bassi poi "finisce" come la le amate bicilindriche è giusto che facciano. inoltre nell'usato la 675 tiene mentre la 749 è già vecchia e non ha venduto un tubo già appena uscita...

non me ne vogliano i ducatisti, a me la moto in se piace ma tra le 2 non c'è storia...
    pochi cavalli...non direi per un bicilindrico.

che tenga poco sull'usato,forse si...ma triumph non è che sia proprio richiestissima...

Sulle doti dinamiche...la ducati è fantastica,la triumph non l'ho mai guidata.

triumph è nuova ducati no.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    675 senza nemmeno pensarci
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima