RAGA SO' CHE NON E' LA SEZIONE GIUSTA MA VISTO CHE CI SIAMO VI CHIEDO DI CHE COLORE POTREI FARE I CERCHI!!!ACCETTO CRITICHE CONSIGLI OPINIONI!!!DEMOS+CRATOS!!
CIAO SMANETTONI
RAGA SO' CHE NON E' LA SEZIONE GIUSTA MA VISTO CHE CI SIAMO VI CHIEDO DI CHE COLORE POTREI FARE I CERCHI!!!ACCETTO CRITICHE CONSIGLI OPINIONI!!!DEMOS+CRATOS!!
CIAO SMANETTONI
Io resterei sul nero. Certo pero' poi bisognerebbe fare anche il telaio....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anche io avevo pensato al nero!!!
ma fare il telaio nero e' un bel lavoraccio!!!
pensavo canale grigio color telaio e razze nere opaca che dici filo?![]()
Mh, ho capito cosa intendi, ma a me il doppio colore sui cerchi non fa impazzire pero' e' sempre una questione di gusti.....magari potresti fare delle prove con photoshop....io personalmente i cerchi li farei neri e non opachi, staccano troppo con le carene della moto, ma ti ripeto, questo e' il mio punto di vista, forse sono un po troppo "tradizionalista".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
GRAZIE PER IL CONSIGLIO MI METTO ALL' OPERA E POI MI DARAI UN GIUDIZIO GRAZIE ANCORA![]()
Figurati, e' un piacere...![]()
con quel culo mi piace un sacco![]()
Ciao Piertienimi informato con foto sono troppo curioso!!!
--------------------------------------------------------------------------------
BELLISSIMA!!!