Complimenti, anche se sono un fan delle 955 99-01 con la loro coda originale.. questa mi piace!!! Ben fatta!
Noto che hai montato anche la strumentazione della 1050.. come hai fatto ad adattare la parte elettrica?? E per il sensore velocità?
Complimenti, anche se sono un fan delle 955 99-01 con la loro coda originale.. questa mi piace!!! Ben fatta!
Noto che hai montato anche la strumentazione della 1050.. come hai fatto ad adattare la parte elettrica?? E per il sensore velocità?
Quoto dedalo, sul discorso strumentazione!
POI SCUSA, come fai a guidare col manubrio in quella posizione????![]()
CON L AIUTO DI UN BUON ELETTRAUTO E PARECCHIE NOTTI INSONNE LA STRUMENTAZIONE FUNZIONA PERFETTAMENTE ORA STA IDEANDO UN SISTEMA PER DARE IL SEGNALE PER RILEVARE LA VELOCITA'(LAVORO DA PANICO)!!!!CHE VI DEVO DIRE MI TROVO BENE IN QUELLA POSIZIONE![]()
[img=http://img404.imageshack.us/img404/2017/immagine1351nx6.th.jpg]
SUPER III ECCOTI ACCONTENTATO LA BIMBA E' COME I TRANSFORMERS!!!!LA MIA E' STATA PIU' UNA SFIDA CON ME' STESSO
PER VEDERE DOVE POTEVO ARRIVARE![]()
sul fatto possa piacere o no sono d'accordo ma è innegabile la pregevole fattura della trasformazione.
Molto bella, non posso smentire Filomao, comunque non è una trasformazione irreversibile.
Supporto fanali1050 e ....10 e lode!!!
molto bella davvero! complimenti!
ma per lo zard come hai fatto? l'hai adattato o ci va bene quello della speed mod.02-04?