Meda è un personaggio a cui molta gente (che nn ha niente a che fare col motociclismo..e che può benissimo tornare a vedere 11 dementi che si inseguono dietro un pallone) sta tirando merda addosso.
Io No.
Meda ha la fortuna, insieme a me, di vedere il piu grande pilota di moto dell'era moderna.Non lo racconta Meda e nn lo racconto io.
PARLANO I FATTI.LE STATISTICHE.
Tutti ducatisti quest'anno.Tutti a recriminare anni di frustrazioni.Tutti a vomitare su 7 campionati del mondo, di cui gli ultimi 2 vinti su una moto inferiore.Chi è rimasto tifoso, chi è rimasto ammaliato da una guida e da talento cosi cristallino DA NON POTER PENSARE CHE UN 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO NN SAPPIA PIU GUIDARE DA UN ANNO ALL'ALTRO, si prende merda in faccia.
Ora ci si mette anche il fisco a peggiorare le cose.Tutti maestri di vita,gente per bene, gente che se avesse guadagnato 120 milioni di euro viaggiando tutto l'anno e rischiando la vita sui piu bei circuiti del mondo avrebbe continuato a pagare le tasse (MEGLIO A DARE META' DI QUELLO CHE HAI GUADAGNATO) a una massa di drogati puttanieri che si chiamano politici.
Si è messo anche temporali a fare il maestro di vita (MISSIONE CHE NON GLI HA CHIESTO NESSUNO) che pensavo fosse un pilota e nn uno che si facesse pubblicità in modo cosi squallido.pensavo.
Meda è un commentatore.Fa il suo lavoro.Dice quello che pensa.Può piacere o meno.La ducati gli può essere simpatica o meno.Io i ducatisti ad esempio non li digerisco.
E' un tifoso di Rossi e beh? Non si può? E' vietato? Preferivate le cronache di urban dove sapevate chi era caduto 8 giri dopo?
Piu che altro, se c'è qualcosa da aggiungere o meglio da togliere è Fuorigiri.
Cereghini nn ne azzecca una ormai.
Se gli devo recriminare qualcosa aggiungerei un pizzico di preparazione in piu e un po meno antiducatismo, cosa che ho notato nelle ultime 2 gare.