Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Meda si Meda no

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meda si: simpatico, emozionante, preparato

42 68.85%
  • Meda no: di parte, incompetente, noioso

19 31.15%
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Meda si Meda no

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    a me pare scandaloso giudicare prima di sapere la verità.Ancora nn si sa se ha evaso o no e tutti a lanciare cacca.Perchè nn sono minuziosi anche con i 740 di chi ci fotte ogni mese (vedi politici e portaborse)...quelli nn si toccano?
    La stampa lo attacca e lui deve stare zitto a subire?Lo hanno visto nudo con la Canalis in Sardegna anche...
    Poi dimmi...se tu fossi stato al suo posto che avresti fatto?Dato metà dei tuoi soldi alle tasse?Io no.
    L'anarchia totale c'è gia.In questo paese ognuno fa che cazzo gli pare non vedo perchè essendoci completamente dentro dobbiamo lanciare il sasso contro chi è nella merda come noi.
    lamps
    dai su abbiamo capito che sei un loro fan ROSSI/MEDA, non ti preoccupare, ti capiamo
    seriamente, io non condanno nessuno a priori, ho detto """ma se ha evaso quello che dicono...""" sempre il se, nulla è provato, forse lo dovevo specificare meglio, sorry.
    la stampa lo attacca ? poverino, è indifeso !!! non deve stare zitto ma neanche avere tutto quello spazio quando, seguendo una logica, ci sono notizie moolto più interessanti che magari ti fannoa anzhe incazzare di meno, ma si compatiamolo, poverino, l'hanno visto nudo con la Canalis? e sticaxxi direi io.
    poi io al posto suo, cosa impossibile, avendo tanti soldi che manco potrei tenerne il conto, avrei pagato le tasse tranquillamente.
    poi scusa chi è nella merda come noi??? valentino ???
    ma a questa che hai detto ci credi ???
    io in questo paese non faccio che caxxo volgio, sarò uno dei pochi??? non credo.
    prova ad evaderle te le tasse, se c'hai i soldi per i ricorsi ok, ma altrimenti sono caxxi amari.
    tanto per chiudere il discorso che pensi che se verrà provata l'evasione contestata paghera 60 cocuzze e tanto zeri di euro? libero di crederci.

Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    Lui è un esempio per tutti.
    E' giusto che le paghi.
    Non è che dopo aver pagato le tasse rimane senza soldi......
    Tutti a lamentarsi che l'italia non funziona e poi si cercano delle giustificazioni per questi comportamenti scorretti.
    lamps
    lo vedi che non sono l'unico, sono commosso e felice
    Ultima modifica di bond972; 30/08/2007 alle 23:01 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...