tu si pazzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!36_1_30.gif
tu si pazzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!36_1_30.gif
[QUOTE=Ghigno;668300]è solo un pilota mediocre, QUOTE]
hai sbagliato sezione questo è il bar non quattro risate comunque bella battuta
non dico che sia il miglior pilota della storia ma dire che è solo un pilota mediocre vuol dire che o hai veramente sbagliato sezione o non sei in grado di capire le qualità di un pilota.
p.s. la mia non è un opinione ma un affermazione
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Black Death;668497]Ti straquoto Black,
potrà essere simpatico o meno, ma a giudizio unanime di tutti gli addetti ai lavori , avversari compresi, è forse il miglior pilota di tutti i tempi.
Con ciò io l'ho dato per finito già due mesi orsono, beccandomi un bel po' di sfottò, ma forse la mia non era poi tanto una caxxata..
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
[QUOTE=Black Death;668497]Secondo me vedi le gare col prosciutto davanti all'occhi!
Chiaramente tu sei un ingenere, per affermare il contrario!
[QUOTE=votalele;668546]
Preferisco nettamente i piloti di una generazione fà, che correvano senza l'ausilio di tutta questa elettronica! gente che aveva il pelo sullo stomaco(Raney, Kocinsky, Swantz, ecc....)
Ultima modifica di Ghigno; 01/09/2007 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange