...complimenti x le foto se sono le tue!!!![]()
POVERI CRISTI!!!
DOMANI CORRONO IN CANOA MI SA!!!
PEGGIO DELLA MALESIA DELL'ANNO SCORSO!!!![]()
[QUOTE=Conte Max;668327]
Scusate,
avete notato la posizione in sella completamente differente tra Stoner e Capirossi?
Casey è completamente fuori dal cupolino col busto e la testa, mentre Capi si sporge appena.
Anche col culo Stoner è circa 10 cm più in fuori, almeno...
Qualcosa vorrà dire se poi Capirex si becca un secondo emmezzo al giro!!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
col mio canottino avrei fatto la POLE
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
[QUOTE=Luchino;668725]ma io direi di no, guarda l'angolo della gamba sinistra di stoner,il polpaccio è quasi contro alla coscia a differenza di Capi, e anche il braccio destro di Stoner è più disteso di quello di Capi, quindi ergo che Stoner è molto più sporto rispetto a Capi
...se siamo tutti d'accordo che non sono sul dritto, la distanza frà i due ci fà capire che stanno percorrendo un tratto diverso della stessa curva...quindi con posizioni e angoli di piega diversi...e conseguenti posizioni diverse.
comunque sembra che stoner stia uscendo e capirossi inserendo...
conte, che curva è?
ma quanta acqua c'è
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________