Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: NON AVREI MAI VOLUTO SCATTARE QUESTE FOTO OGGI......

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Domani Stoner le busca o si stende.....

Scommettimo ???
    se si stendesse mi dispiacerebbe un sacco, infatti "GUIDA" come un matto e cerca il limite senza tante pugn***E che ha qualcun altro, per girare in 33.9 a misano i rischi SI devono prendere per forza, ti faccio una domandina a mio avviso facile facile, metti che domani vinca rossi, a chi andrebbe il merito? al supereroe valentino che vince con gomme schifose ed una moto che non va oppure vincerebbe per le gomme michelin e per un M1 che va come un missile??

eh eh
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Grande Stoner!!!! W Ducati!!!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Certo a Valentino co' quell'umbrella girl gli vogliono togliere di testa la Canalis....

Vedi che oggi andava più del solito...
    Beh ma Conte scusa, ma cosa fai il fotografo al mondiale???
    O hai rubbato un pass e te la tiri da figo?
    Comunque vedo che la f**a abbocca...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...

Scommettimo ???
    ma sei proprio uno sportivone
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

Scommettimo ???
    c'hai azzeccato eh!!!

prima s'è steso e poi le ha buscate...o viceversa....

o parlavi di rossi??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    da questo granpremio emerge che se non deve girare è inutile stare a menarsela:

(1)pasini (mille sfortune a inizio campionato non gli permettono di vincerlo)
    (2)dovizioso (ma la sua honda ha 4 marce? - complimenti aprilia - lorenzo troppo giovane, troppi margini di miglioramento/peggioramento per parlare di fenomeno)
    (3)rossi (dategli il tmax - complimentoni ducati - stoner? causa superiorità da paura della ducati, dovrà dimostrare ancora parecchio)

125 gare sempre spettacolari
    250 gare quasi sempre belle
    gp guardo i primi giri (circa 7/8) dove si vede qualche sorpasso poi spengo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    da questo granpremio emerge che se non deve girare è inutile stare a menarsela:

(1)pasini (mille sfortune a inizio campionato non gli permettono di vincerlo)
    (2)dovizioso (ma la sua honda ha 4 marce? - complimenti aprilia - lorenzo troppo giovane, troppi margini di miglioramento/peggioramento per parlare di fenomeno)
    (3)rossi (dategli il tmax - complimentoni ducati - stoner? causa superiorità da paura della ducati, dovrà dimostrare ancora parecchio)

125 gare sempre spettacolari
    250 gare quasi sempre belle
    gp guardo i primi giri (circa 7/8) dove si vede qualche sorpasso poi spengo...

te ci dai con questo spegnere la TV....
    la stessa cosa che è successa oggi al GP, dopo che vale è uscito, moltissima gente si è alzata ed è andata via.... (che bei motociclisti, bravi!!!!!)
    per il motore io nn ho visto fumate bianche, e lo sentito passare per benino di fronte a me a bassi giri e nn sembrava rantolare + di tanto.... il dritto però l ho visto bene a già ha le michelin.....
    Per il resto è stata una gara abbastanza emozionante con chris che ha cercato in tutti i modi di raggiungere casey che ancora una volta si è involato alla grande verso la vittoria....
    guida da PAURA!!!!!!
    Mi dispiace un sacco per niky ancora una volta tirato per terra dal nano....
    e lui che ha fatto? sarà un brocco come dite voi, ma ha classe e voglia di correre come un matto!!! è risalito in testa e giù gas a palate fino alla fine!!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"

Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    te ci dai con questo spegnere la TV....
    la stessa cosa che è successa oggi al GP, dopo che vale è uscito, moltissima gente si è alzata ed è andata via.... (che bei motociclisti, bravi!!!!!)
    per il motore io nn ho visto fumate bianche, e lo sentito passare per benino di fronte a me a bassi giri e nn sembrava rantolare + di tanto.... il dritto però l ho visto bene a già ha le michelin.....
    Per il resto è stata una gara abbastanza emozionante con chris che ha cercato in tutti i modi di raggiungere casey che ancora una volta si è involato alla grande verso la vittoria....
    guida da PAURA!!!!!!
    Mi dispiace un sacco per niky ancora una volta tirato per terra dal nano....
    e lui che ha fatto? sarà un brocco come dite voi, ma ha classe e voglia di correre come un matto!!! è risalito in testa e giù gas a palate fino alla fine!!!!
    non ho spento perchè è caduto vale, è che dopo l'8 giro è finita la gara e se tu l'hai vista tutta magari mi puoi raccontare dei sorpassi che hai visto
    ti invidio perchè riesci ad emozionarti e mi ritengo un bravo motociclista (come dici tu) perchè ogni volta mi riconvinco a guardare la motogp....
    Ultima modifica di Guxx; 02/09/2007 alle 14:53

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    non ho spento perchè è caduto vale è che dopo l'8 giro è finita la gara e se tu l'hai vista tutta magari mi puoi raccontare dei sorpassi che hai visto
    te lo ripeto, ho visto un chris tentare un recupero non riuscito, ho visto la rimonta di melandri, capirossi tener testa a macio e poi capitolare, il sorpasso di elias su west alla quercia e qualche tornata di botte da orbi, un hayden correre con il cuore nonostante tutto, uno stoner raggiante e imprendibile, delle usite da paura, una musica di 4 in linea, 4 a V, 5 cilindri rombare a 16000 giri, ecco quello che ho visto in questa gara di motogp di oggi, dopotutto non è la sbk....... ah ecco cosa nn ho visto oggi, non ho visto il silenzio dopo che vale è uscito, dopotutto forse i motociclisti ci sono ancora nonostante prezzi da rapina e gente che segue solo un numero.......

Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    beato te, ti invidio veramente non sto scherzando....purtroppo a me così non piace proprio, forse sono io troppo esigente ma nn ricordo l'ultima gara in cui si sono battuti per i primi posti. comunque bisogna tenercela così com'è, con stoner che se ne va via subito e per il primo posto è subito chiusa, bravo lui e brava ducati.
    in quanto alle emozioni noi tutti dovremmo ringraziarlo, quel tale, perchè la "roba" che ci ha mostrato lui sarà dura rivederla....e forse la gente lo sa per questo lo rimpiange e vorrebbe vedere un rossi che ha la possibilità di giocarsela....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima