particolare mi piace
non la comprerei mai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bicilindrico?
No, grazie.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Beh ! è trazione a catena , poi visto la cilindrata ed il peso contenuto , penso che con la coppia che avrà si riesca a fare i tornanti addirittura in 3° ...![]()
Motore Harley? No, grazie...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
fantastica. nel 96 ho provato ad un freewhells a lione una arlen ness con motore S&S 1570 con telaio e sovrastrutture tutte in alluminio,150 kg e 130 cv,molto simile.difficile da spiegare.ti posso solo dire MAGARI!!!
a me non piace molto sembra abbia la gobba....
Si si, gia' vista e rivista....davvero una fantastica realizzazione!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.