Oggi tornavo al lavoro da Spotorno dove ho lasciato mia moglie e mio figlio godersi il mare. All'altezza di Genova c'era un incidente. Ahimè una moto a terra. Ma non sembrava grave anche se c'erano di mezzo alcune autoambulanze. Ad ogni modo, ero in coda. ad un certo punto sento suonare una sireana dietro di me. era la pula. e le auto in coda si spostano per lasciare passare. dopo un pò suona di nuovo la sirena. era l'autoambulanza. e di nuovo a spostarci tutti per lasciare passare. dopo qualche minuto di nuovo una sirena. che coglioni, mi son dettoe lasciamo passare anche questa volta. ma chi era??? un'autoblu con a bordo Schifani!!!
(almeno mi è parso lui, ma non ci posso giurare). e che caxxo, anche le autoblu possono driblare il traffico? che tanto aveva di importante da fare 'sto Schifani per dovermi fare spostare e con me per far spostare altre 100 vetture? e diavolo! oltretutto non penso che il lavoro di schifani sia socialmente più utile od urgente di quello mio o di quello di ognuno degli autisti che si trovavano in coda insieme a me. ERGO. SCHIFANI, O CHIUNQUE TU FOSSI STATO, LA PROSSIMA VOLTA METTITI LA SIRENA NEL (omissis) E STAI IN FILA COME TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!!!! Non credete?
![]()