Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Code in autostrada ed autoblu

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

Code in autostrada ed autoblu

Oggi tornavo al lavoro da Spotorno dove ho lasciato mia moglie e mio figlio godersi il mare. All'altezza di Genova c'era un incidente. Ahimè una moto a terra. Ma non sembrava grave anche se c'erano di mezzo alcune autoambulanze. Ad ogni modo, ero in coda. ad un certo punto sento suonare una sireana dietro di me. era la pula. e le auto in coda si spostano per lasciare passare. dopo un pò suona di nuovo la sirena. era l'autoambulanza. e di nuovo a spostarci tutti per lasciare passare. dopo qualche minuto di nuovo una sirena. che coglioni, mi son detto e lasciamo passare anche questa volta. ma chi era??? un'autoblu con a bordo Schifani!!! (almeno mi è parso lui, ma non ci posso giurare). e che caxxo, anche le autoblu possono driblare il traffico? che tanto aveva di importante da fare 'sto Schifani per dovermi fare spostare e con me per far spostare altre 100 vetture? e diavolo! oltretutto non penso che il lavoro di schifani sia socialmente più utile od urgente di quello mio o di quello di ognuno degli autisti che si trovavano in coda insieme a me. ERGO. SCHIFANI, O CHIUNQUE TU FOSSI STATO, LA PROSSIMA VOLTA METTITI LA SIRENA NEL (omissis) E STAI IN FILA COME TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!!!! Non credete?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Assolutamente SI!!!

Che SCHIFANI...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    La mia auto é blu e se c'avessi avuto la sirena l'avrei fatto anch'io!

E' un po come quelli che fanno la fila per entrare in disco e arriva il fratello della cubista che entra subito!

Rosica é! te lo posso garantire!

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    La mia auto é blu e se c'avessi avuto la sirena l'avrei fatto anch'io!

E' un po come quelli che fanno la fila per entrare in disco e arriva il fratello della cubista che entra subito!

Rosica é! te lo posso garantire!

beh almeno tu non sei schifani!!!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Per motivi di sicurezza ti dico che è meglio lasciarlo passare... i politici sono dei bersagli mobili... più lontani ti stanno, meglio è!

Eppoi tu quando sei in moto sai quanti ne fai rosicare di automobilisti in fila
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    a proposito. poichè era difficile passare nel traffico anche solo con una moto dietro l'auto di schifani si era piazzata una speed nera. qualcuno del forum?? comunque ho visto molti automobilisti incazzati imprecare contro l'autoblu! io avrei risolto il problema facendola rotolare giù dai cavalcavia della ventimiglia-genova. avete presente la scena del film "il nome della rosa" in cui il popolo fa volare in un burrone la carrozza con i membri della santa inquisizione? ecco. io avrei fatto una cosa analoga, anche a costo di rovinare la mia auto

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Schifani,pero' un gran bell'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh non è che se fosse stato il Rutellone te incaxxavidi meno...
    Con tutto che è più bellino di ( ugh!) Schifani.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    A parte le battute io mi chiedo:
    Perche' dobbiamo pagare e non poco per un servizio che fa' schifo?
    Ad agosto Forli' Cattolica che sono circa 60km piu' o meno ci ho messo 4 ore.
    io non capisco perche' si ostinano ad aumentare le corsie quando secondo me' bisognerebbe aumentare le uscite per non tenere in ostaggio gli automobilisti per km e km!
    O NO?
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    A parte le battute io mi chiedo:
    Perche' dobbiamo pagare e non poco per un servizio che fa' schifo?
    Ad agosto Forli' Cattolica che sono circa 60km piu' o meno ci ho messo 4 ore.
    io non capisco perche' si ostinano ad aumentare le corsie quando secondo me' bisognerebbe aumentare le uscite per non tenere in ostaggio gli automobilisti per km e km!
    O NO?
    L'altro giorno ero in un Puntoblu a cambiare il telepass e c'era alla parete una foto della milano torino tipo anni '60, dico PRIMI anni '60, e beh cazz era tale quale com'è adesso, con tre corsie ( strette e) e niente corsia di emergenza, col fatto però che forse c'era un decimo del traffico.

Per cui rendetevi conto, se le autostrade sono praticamente quelle di almeno 40 anni fa, direi che siamo rimasti piuttosto fermi no?

Il fatto che in questo ha ragione DI pietro: la società autostrade per anni si è mangiata il malloppo senza investire che il minimo indispensabile, ed ora a pagare siamo noi.

Questo comunque è come funzionano le cose nel nostro paese, per cui io mi godo quello che posso, cerco di infischiarmene delle regole senza pagare troppo dazio, e cerco di trasferire i miei figli all'estero....del paese... chi se ne fotte...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima