Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il mio non ha bisogno di ulteriori spiegazioni!!!o mi sbaglio?
Il mio composto da due nomi Psycomantra, Psyco perchè comunque sono una persona sempre attiva gioiosa che sprizza pazzia da tutti i pori della pelle, giudicato "instabile" da amici, colleghi di lavoro, ecc. ecc.e Mantra perchè mi piace sognare..Viaggiare con la testa o estraniarmi molto spesso da tutto e da tutti...staccarmi dal resto del mondo e fare grandi riflessioni...
Diciamo che racchiude una piccola parte della mia personalità...
...L'ho detto e lo dicono gli altri, nn sono stabile...![]()
un nomignolo affibbiato dagli "antichi", motociclisti da ruote a raggi, volani esterni e freni a tamburo, nel gruppo c'erano diversi fieri possessori di blasonate sportive italiane e inglesi degli anni 70, i quali spregiavano la mia nera bmw 100 cs, anche perche' venivano spesso da lei bastonati nelle uscite in gruppo, cosi' gli antichi, presero a dire: vai oggi c'e' bb ora state piu' calmini,
passando poi da una rossa ducati alla nera speed attraverso il forum mi e' tornato in mente
riesumo un vecchio 3d invitando chi non l'ha ancora fatto a spiegare, se vuole, il perchè del suo nick
io ho scelto il mio perchè prima che me lo dicano gli altri che sono un fermone me lo dico da solo...fermone nella forma superlativa assoluta che è appunto Fermissimo...infatti mai preso una multa in moto...anzi una si, per un divieto di sosta![]()
il mio sopranome in dialetto...il graffio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
The Rebel County
29405410150279743016801.jpg