Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: chiedo scusa

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    frama...ora per redimerti completamente sei costretto ad andare a prendere una triumph subito domani,e sei costretto ad andare in processione ad hinckley dove verrai fustigato da tutti i dipendenti della fabbrica nella pubblica piazza...ripreso e messo su youtube affinchè noi tutti possiamo vedere la tua punizione e decretare la tua redenzione.

HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    alla fine framasotti è una tua impressione... pero' hai fatto una cazzata...vedi... è come se io dicessi che sei un cazzone senza conoscerti... (un po' lo sei) pero' dai.. non è morto nessuno dai.. comprati una triumph e vieni a sparare cazzate al prossimo giro...e prima di sparare sentenze..conosci bene con chi hai a che fare...
    uccia sei fantastico.... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    alla fine framasotti è una tua impressione... pero' hai fatto una cazzata...vedi... è come se io dicessi che sei un cazzone senza conoscerti... (un po' lo sei) pero' dai.. non è morto nessuno dai.. comprati una triumph e vieni a sparare cazzate al prossimo giro...e prima di sparare sentenze..conosci bene con chi hai a che fare...

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ho la bonneville anche caro psyco!!!
    so bene di come spinge il bicilindrico triumph!!
    volevo mettere sul coprifiltro la scritta twin speed come nelle vecchie bonneville degli anni '60!!
    Caxxo...allora anche sulla mia...nn sapevo che esisteva questo dettaglio così raffinato anche sulle classic così "grezze"...sarebbe bello cmq...Thank's mi hai dato un'idea...scusate l'Off Topic, ma ci voleva...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Bravo frama, hai dimostrato coraggio.
    Quasi quasi sei pronto per entrare nel molto esclusivo club dei triumphisti.
    Sempre che impari a scrivere Carmichael !!!!!

Comunque a parte gli scherzi, comprati una speed: magari noi continuiamo a starti sui c........i , ma tu , sai quanto ti diverti???
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    ho letto quanto hai scritto e purtroppo esistono quelli che hanno la famosa moto da bar compresa la speed e coloro che hanno una speed che oltre a farli divertire è stata la causa di nuove e splendide amicizie....ora non so se per altre moto made in jap succede lo stesso ma la famiglia che ho trovato su questo "schifosissimo" forum va oltre la semplice chiacchierate i report fotografici sono solo il 10% di quelle fantastiche serate passate insieme ad altri appassionati che come me amano questo mandria di disperati!!!
    ti racconto che grazie a questo marchio ho trovato amici in tutta italia sempre disponibili a darti una mano...
    per me non hai fatto altro che incontrare qualche tipo da bar ma non siamo tutti così te lo assicuro!!!
    Ultima modifica di Mystyryo; 06/09/2007 alle 20:57

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    frama...ora per redimerti completamente sei costretto ad andare a prendere una triumph subito domani,e sei costretto ad andare in processione ad hinckley dove verrai fustigato da tutti i dipendenti della fabbrica nella pubblica piazza...ripreso e messo su youtube affinchè noi tutti possiamo vedere la tua punizione e decretare la tua redenzione.

...Ricky ma ste caxxate come ti vengono in mente...

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Buonguastaiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao Frama... penso che la passione per una moto o per una macchina o per l'inter o per il milan, non sia da assogettare ad uno stile di vita o da ettichettare come stato sociale. ti fa onore questo post, dove chiedi scusa per aver giudicato senza conoscere, comincia a girare un po tra il forum, e troverai un gruppone di amici, che scherza ride discute, a volte si incaz.., animato da una passione, la passione per la loro moto, se poi il marchio di questa è un marchio storico, con un certo peso non ne ha colpa nessuno, qui si convive tutti insieme, con esigenze più diverse, io ad esempio amo le castom e sono un fermone, parlo, scrivo, con gente smanettona che ha in mente la pista, ma non è bello tutto questo!
    comprati una triumph. come diceva il tipo provare per credere
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
    Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!

Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima