Originariamente Scritto da
framasotti
Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!
Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!